Antonella Elia NON sarà al GF Vip 6: ecco la sua reazione alla notizia

Antonella Elia non è stata riconfermata come opinionista del GF Vip 6. La showgirl non ha preso bene questa notizia: leggi cosa ha detto!

Antonella Elia ha fatto molto discutere in questa edizione del GF Vip 5; l’opinionista ha avuto il suo solito atteggiamento polemico e tagliante e a volte ci è andata giù davvero pesante con i concorrenti del reality. A quanto pare, infatti, Antonella Elia non sarà riconfermata per la prossima edizione del programma.

Leggi anche: Gf VIP: Pretelli preoccupato per il fratello Giulio padre «Deve lavorare»

Antonella Elia non sarà al GF Vip 6

La spalla di Alfonso Signorini, quindi, non sarà nuovamente opinionista del GF Vip. Ecco cosa si legge su Blogo dopo l’intervista di Antonella Elia a Casa Chi:

Una mia non conferma? Non ho la più pallida idea. A me nessuno ha detto nulla, nemmeno Alfonso. Una conferma sarebbe gratificante per il mio ego perché proverebbe che hanno premiato il mio percorso umano e professionale. Però è anche vero però, che se fai un lavoro una volta tu non debba rifarlo per tutta la vita. Io penso che cambiare sia sempre utile che non necessariamente uno deve fare per sempre quello che ha fatto. Quindi non so se sia una news vera o fake, ma accetto di buon grado e capisco se si decide per altro. Magari capisco se scelgono altri perché più convenienti. Certo li sfido a trovare qualcuno più bravo di me.

Poi la Elia ha aggiunto:

Se dovesse concludersi la mia esperienza al GF Vip credo che riguarderei al percorso come ad un evento umano, sociale e artistico. Non posso che gioire per avere vissuto questa esperienza. Mi porto dietro la vergogna, il disagio, il senso di non essere mai al posto giusto e al momento giusto e il sapere che non sono controllabile. Io sputo fuori delle cose come un vulcano in eruzione, non ho mezze misure e nemmeno diplomazia. Sono un’opinionista d’assalto, come un ariete sfondo tutto, ma non so se gioire o vergognarmene.

Insomma, Antonella Elia non sembra contenta di non esser stata riconfermata. Forse però da questa esperienza potrebbe imparare a controllare le sue reazioni e i suoi giudizi sulle persone. Sarà troppo tardi?

Seguici su Instagram