Gaia Gozzi

Foto: @gaiaofficial [IG]

Sanremo 2021, tutto su Gaia Gozzi: età, fidanzato, Amici, X-Factor, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Gaia Gozzi è conosciuta come Gaia ed è una cantante di origini italo brasiliane; l’abbiamo vista inizialmente sul palco di X-Factor nel 2016 e poi nuovamente nella scuola di Amici di Maria De Filippi nel 2019 aggiudicandosi vincitrice di quell’edizione. Ma cosa sappiamo ancora di lei?

Leggi anche: Sanremo 2021: chi è Daniele Dezi, fidanzato di Gaia? Foto e Instagram

Chi è Gaia Gozzi

Biografia

Gaia Gozzi nasce il 29 settembre del 1997 a Guastalla, in provincia di Reggio Emilia. Sua madre ha origini brasiliane e da giovane era una ballerina; la donna ha trasmesso la passione per la musica a sua figlia e abbiamo potuto vederla durante i provini per il talent X-Factor. Il padre di Gaia, invece, è italiano ed è il proprietario di un’azienda che produce biciclette vecchio stile, la Abici. La cantante ha la doppia nazionalità e parla perfettamente sia italiano che portoghese.

X-Factor

Dopo aver vissuto per un po’ negli Stati Uniti, Gaia Gozzi ha deciso di presentarsi alle selezioni di X-Factor e viene ammessa nella squadra di Fedez, classificandosi seconda in finale. Questo secondo posto, però, non le ha portato il successo sperato, motivo per il quale Gaia ha deciso di tentare di entrare nella scuola di Amici.

Amici

Gaia Gozzi con successo è entrata nella scuola di Amici di Maria De Filippi nel 2019, vincendo quell’edizione e ottenendo un successo enorme.

Sanremo 2021

Gaia sarà sul palco del Teatro Ariston per la prossima edizione del Festival di Sanremo 2021.

Fidanzato

Gaia Gozzi è fidanzata da diversi mesi con il produttore musicale Daniele Dezi; i due sono molto riservati e sul web non appaiono ancora loro foto insieme, ma sembra che le cose stiano andando davvero a gonfie vele. Lui ha fra i 32 e i 38 anni (non si sa con esattezza) e ha già avuto una figlia da una sua precedente relazione; in una foto sul suo profilo Instagram, riferendosi alla sua bambina, il produttore ha confessato:

Ricordo quando ero pischello e vivevo la musica con sano egoismo, valigia sempre pronta per andare a suonare e sticazzi di tutti, il tempo libero tra un concerto e un altro era tipo una condanna.
Poi è arrivata Lei.

Daniele Dezi figlia

Foto: @orang3fsu [IG]

Instagram

Gaia Gozzi su Instagram è molto seguita e qui potete trovare il suo profilo.

Gaia Gozzi

Foto: @_gaia.gozzi.fanpage_ [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv