Sanremo 2021, tutto sul cantante Random: Età, Amici, canzoni, Instagram

Festival di Sanremo 2021, scopriamo tutto quel che c'è da sapere su Random: Età, vero nome, Amici, come è diventato famoso, Instagram

Random è uno dei protagonisti di Sanremo 2021 con il suo inedito Torno a te. Scopriamo tutto quel che c’è da sapere sul suo conto: vero nome, l’esperienza ad Amici, canzoni e vita privata!

Leggi anche: Sanremo 2021: con chi canteranno i Big? Tutti i duetti e le cover

Sanremo 2021: Chi è Random? Biografia, età, vero nome

Random è uno dei protagonisti nella categoria Big di Sanremo 2021, nonostante la sua giovane età: ha 20 anni. Il suo vero nome è Emanuele Caso ed è nato a Massa di Somma, provincia di Napoli il 26 aprile 2001.

All’eta di due anni si trasferisce con la famiglia a Riccione: qui cresce ed entra in contatto con il mondo del rap e ne fa la sua passione. Impara poi a suonare la batteria, il basso e la chitarra.

Come è diventato famoso? Canzoni: Chiasso, Rossetto, Carl Brave

Il suo primo album arriva nel 2018 e si intitola Giovane oro. Nel 2019 escono i due singoli Chiasso, certificato disco di platino, e Rossetto, disco d’oro con più di 20 milioni di stream solo su Spotify.

A fine 2019 intraprende una serie di concerti e viene selezionato come “artista del mese” da MTV New Generation. A novembre è ospite nel programma Viva RaiPlay! A gennaio 2020 pubblica Scusa a a a, tra le prime tendenze su Youtube Italia, mentre a marzo il singolo Marionette con Carl Brave, raggiunge un milione di visualizzazioni.

Amici Speciali: Sono un ragazzo fuori di testa

Il protagonista di Sanremo 2021, Random nel maggio 2020 ha partecipato al programma televisivo Amici speciali ottenendo il consenso del pubblico di canale 5. Sono un bravo ragazzo un po’ fuori di testa è singolo che Random ha presentato per la prima volta venerdì 22 maggio ad Amici Speciali e che ha riscosso un grande successo.

Instagram 

Potete trovare il profilo Instagram di Irama cliccando QUI.

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Sanremo 2021!

Seguici su Instagram