Bugo sanremo 2021 testo canzone e invece si

Bugo / ANSA: Riccardo Dalle Luche

Sanremo 2021, tutto su Bugo: moglie, figli, carriera, età, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Bugo ritorna sul palco dell’Ariston con E invece sì. Nella passata edizione partecipò alla kermesse in coppia con Morgan fino al famoso litigio che decretò la loro eliminazione. Quest’anno il cantautore ci riprova da solo per dimostrare al grande pubblico tutto il suo valore artistico.

Leggi anche: Tutto su Malika Ayane: origini, figlia, compagno, età, Instagram

Biografia e carriera di Bugo

Cristian Bugatti, in arte Bugo, è nato il 2 agosto del 1973 a Rho, in Lombardia. Comincia a suonare con il gruppo Quaxo, che trae ispirazione da band come i Nirvana, prima decidere di continuare l’attività come solista. Nel 1999 pubblica il suo primo singolo Questione d’eternità e un anno dopo esce l’album d’esordio La prima Gratta.

Inizia a farsi un nome nell’ambiente musicale alternativo con il successivo Sentimento Westernato seguito da Dal lofai al cisei e Golia e Melchiorre. Nel 2006 esce Sguardo Contemporaneo in cui duetta anche con Violante Placido, ma il vero successo arriva con Contatti che contiene il singolo C’è crisi. Due anni dopo esce RockBugo insieme al primo libro La festa del nulla. Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo del 2020 esce il suo ultimo disco omonimo Cristian Bugatti.

Età, moglie e figli

Bugo ha 48 anni ed è sposato dal 2011 con Elisabetta, di cui sappiamo solo che è una diplomatica. I due si sono sposati a Nuova Delhi, in India, dove entrambi hanno vissuto dal 2010 al 2014. La coppia ha avuto un figlio che attualmente risiede a Roma, dopo aver vissuto a Milano e Madrid. Bugo è un grande appassionato di calcio, gioca regolarmente con la nazionale di calcio cantanti ed è un tifoso sfegatato della Juventus. Purtroppo non si hanno molte notizie sulla vita privata dell’artista, data la sua riservatezza.

Instagram di Bugo

Bugo ha un profilo molto attivo con cui condivide molti aspetti della sua vita privata e professionale. Clicca QUI per scoprirlo.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.