Sanremo 2021: Diodato è fidanzato con la giovane Greta Zuccoli e Levante, sua ex compagna, gli ha lanciato una frecciatina via social
Diodato, ieri sera, è stato ospite di Sanremo. Il cantautore, che pare abbia una relazione con Greta Zuccoli (cantautrice in gara tra i Giovani), ha ricevuto una frecciatina dalla sua ex, Levante. Ecco il video pubblicato da quest’ultima sui social.
Leggi anche: Sanremo Giovani, Greta Zuccoli: Ogni cosa sa di te, video esibizione, testo
Levante, Diodato, Greta Zuccoli: triangolo d’amore?
Diodato ha un nuovo amore, almeno così si mormora: dopo la travolgente storia con la collega Levante, pare che abbia perso la testa per un’altra bella cantante. Di chi si tratta? Di un talento di Sanremo Giovani 2021: Greta Zuccoli. Ma cosa sappiamo del rapporto tra Diodato e Greta?
Diodato e Greta Zuccoli si conosco ormai da qualche tempo: durante l’estate scorsa, all’indomani del Festival di Sanremo che l’ha visto gareggiare contro la sua ex Levante e poi trionfare, Diodato è partito in tour. Durante la tournée in giro per l’Italia, al fianco del cantautore c’era proprio Greta Zuccoli, nelle vesti di vocalist e corista degli spettacoli.
Sul palco il feeling tra Diodato e Greta Zuccoli è stato evidente sin da subito e i presenti non hanno potuto fare a meno di notare il trasporto nei loro sguardi. Non solo: qualche mese fa, quando Greta ha partecipato ad AmaSanremo per conquistare un posto a Sanremo Giovani 2021, Diodato ha fatto il tifo per lei e ha invitato tutti i suoi fan a votarla, segno di grande stima artistica e affetto verso la giovane cantante.
Greta Zuccoli e Levante: che somiglianza!
Qualcuno non ha potuto non notare la somiglianza tra Greta Zuccoli, presunta nuova fiamma di Diodato, e Levante, ex del cantautore.
Levante: la frecciatina a Diodato
Intanto, ieri sera, durante la prima puntata di Sanremo, Levante ha commentato la kermesse su Instagram e ha lanciato una frecciatina al suo ex proprio durante la sua esibizione.
Voi cosa ne pensate? In attesa di saperne di più sul presunto amore di Diodato con la giovane promessa di Sanremo, non ci resta che invitarvi a restare aggiornati con DonnaPOP! Ne vedremo e ne sentiremo delle belle: la musica è appena iniziata!