Sanremo, Fedez è svenuto dietro le quinte? Ecco cosa ha rivelato

Fedez ieri sera si è esibito sul palco del Teatro Ariston per il Festival di Sanremo 2021: il rapper ha avuto un malore dietro le quinte.

Fedez ieri sera si è esibito sul palco del Teatro Ariston assieme a Francesca Michielin, il rapper però ha avuto un malore e ha rischiato di svenire dietro le quinte del teatro. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Sanremo, Francesca Michielin ha tagliato i capelli: il motivo è nobile

Fedez e il malore a Sanremo 2021

Fedez ieri sera era uno dei nomi più forti in gara, motivo per il quale aveva tutti gli occhi puntati addosso. I fan aspettavano con ansia l’esibizione del rapper insieme a Francesca Michielin e in effetti il pezzo ha convinto praticamente tutti: il pubblico ha apprezzato il testo e la melodia, ma nonostante questo Fedez era visibilmente agitato. Dopo la loro performance, Fiorello ha fatto una rivelazione sull’artista:

Ho incontrato lui prima e mai avrei pensato… Stava per svenire, ti giuro è vero. Io volevo entrare per soccorrerlo. L’ho dovuto prendere io, non voleva entrare. Mi ha detto chi me l’ha fatto fare, meglio mi stavo a casa.

In effetti Fedez qualche giorno fa tramite Instagram stories aveva aggiornato i suoi fan sul suo stato di salute. Ecco cosa aveva detto:

Ho un po’ d’ansia. Per affrontarla sto facendo meditazione trascendentale e la terapia Emdr. Poi ho sempre con me un’immaginetta di buon auspicio di Michael Jordan e mi faccio leggere i tarocchi da mia nonna.

L’emozione e l’agitazione di Fedez, comunque, confermano che tenga molto al suo lavoro nonostante sia ormai un cantante affermatissimo nel mondo della musica. In molti, tuttavia, hanno notato che mentre il rapper era effettivamente nervoso, la sua compagna (di performance) Francesca Michielin era totalmente a suo agio.

Il rapper parla di Sanremo 2021

Fedez, comunque, dopo l’esibizione ha raggiunto lo studio di Radio 2 per una breve intervista e ha parlato del Festival e del fatto che sia sicuramente diverso rispetto agli anni scorsi. Come sappiamo, infatti, quest’anno non è stato possibile portare il pubblico nel Teatro Ariston. Ecco le parole di Fedez sull’evento e sugli ospiti di ieri sera:

L’assenza di pubblico? Sai che forse andava anche un po’ meglio. Bella l’atmosfera nel backstage stasera. Rispetto alle prove dove eravamo tutti di corsa e agitati, la cosa prima era diversa. C’era Loredana Bertè che è arrivata e mi ha salutato, Gazzè che si stava preparando, Fiorello molto carino, Ibrahimovic incavolato nero, tutto…

E ancora:

Quindi c’era un’atmosfera particolare, diciamo bella. Io stavo peggio alle prove generali. Adesso c’era una sana emozione. Se ho guardato i social? Un po’ e ci sono tutte cose carine.

Di seguito, comunque, potrete rivedere l’esibizione di Fedez e Francesca Michielin:

Seguici su Instagram