Sanremo Giovani 2021: chi canta stasera tra le Nuove Proposte?

Sanremo Giovani 2021, ecco la lista della seconda serata del Festival: chi canta stasera 3 marzo tra le nuove proposte rimaste in gara?

L’edizione numero 71 del Festival di Sanremo sta per avere inizio con la sua seconda serata: ma chi canterà, stasera 3 marzo 2021, tra le giovani Nuove Proposte? Scopriamo insieme…

Leggi anche: Sanremo 2021: chi canta stasera 3 marzo? Lista cantanti Big in gara

Sanremo Giovani 2021: prima e seconda serata

Le esibizioni delle nuove proposte e dei loro singoli già conosciuti durante Sanremo Giovani 2021, sono state suddivise in due serate: quattro artisti sono saliti sul palco dell’Ariston durante la prima serata di martedì 2 marzo, mentre i restanti quattro artisti si esibiranno stasera mercoledì 3 marzo. Il giudizio sui cantanti viene espresso della Giuria demoscopica, della Sala stampa e del Televoto.

Sanremo Giovani 2021: Chi canta stasera tra le Nuove Proposte?

Ecco la lista, in ordine casuale, dei quattro giovani cantanti rimasti in gara, della categoria Nuove Proposte, che si esibiranno stasera, 3 marzo, durante la seconda serata di Sanremo 2021:

Davide Shorty

Greta Zuccoli

Wrongonyou

Dellai

Tra di loro soltanto due delle nuove giovani proposte accederanno alla finale di venerdì 7 marzo.

Sanremo 2021: Chi ha cantato ieri durante la prima serata?

Durante la prima serata hanno cantato, in ordine di esibizione: Gaudiano , Elena Faggi, AvincolaFolcast.

Chi è stato eliminato tra le Nuove Proposte?

I primi due giovani cantanti delle Nuove Proposte di Sanremo 2021 che sono stati eliminati durante la prima serata sono Avincola ed Elena Faggi. Passano quindi alla finale di Sanremo Giovani 2021 che si terrà venerdì 7 marzo, i due cantanti delle Nuove Proposte Gaudiano e Folcast.

Cosa ne pensate delle quattro giovani Nuove Proposte che canteranno stasera a Sanremo 2021? Siete d’accordo con le decisioni prese? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sugli artisti e le canzoni che gareggeranno durante il Festival di Sanremo 2021!

Seguici su Instagram