Sanremo Giovani 2021: chi è stato eliminato ieri 3 marzo?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Sanremo Giovani 2021: Chi è l'eliminato di ieri sera, durante la seconda serata del 3 marzo, chi sono i finalisti delle Nuove Proposte?

La prima parte della gara delle giovani Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2021 si è conclusa, ma chi sono i due cantanti eliminati che si sono esibiti durante la seconda serata? Scopriamolo insieme…

Leggi anche: Sanremo 2021: chi canta durante la seconda serata? Lista 13 cantanti Big in gara

Sanremo Giovani 2021: chi ha cantato durante la seconda serata?

Le esibizioni delle nuove proposte e dei loro singoli già conosciuti durante Sanremo Giovani 2021, sono state suddivise in due serate: quattro artisti sono saliti sul palco dell’Ariston durante la prima serata di martedì 2 marzo, mentre i restanti quattro artisti si esibiranno mercoledì 3 marzo. Il giudizio sui cantanti è stato espresso della Giuria demoscopica, della Sala stampa e del Televoto.

Durante la seconda serata hanno cantato:

Davide Shorty

Greta Zuccoli

Wrongonyou

Dellai

Sanremo Giovani 2021: Chi è stato eliminato?

I primi due giovani cantanti delle Nuove Proposte di Sanremo 2021 che sono stati eliminati durante la seconda serata sono i Dellai e Greta Zuccoli

Sanremo Giovani 2021: Chi sono i finalisti delle Nuove Proposte?

Davide Shorty e Wrongonyou passano quindi alla finale di Sanremo Giovani 2021 che si terrà venerdì 7 marzo, raggiungendo i finalisti, della prima serata, Gaudiano e Folcast.

Cosa ne pensate delle giovani otto Nuove Proposte di Sanremo 2021? Siete d’accordo con le decisioni prese? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sugli artisti e le canzoni che gareggeranno durante il Festival di Sanremo 2021!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.