GF Vip, Rosalinda contro Dayane Mello: «Stratega dall’inizio alla fine»

Rosalinda Cannavò e Dayane Mello ormai non si parlano nemmeno più: dopo la finale del GF Vip fra loro c'è stato il gelo. Ma cosa è successo?

Le ultime settimane del GF Vip sono state la tomba del rapporto fra Rosalinda e Dayane Mello; le due ex gieffine oggi non si parlano nemmeno più.

Leggi anche: Gf Vip, Dayane Mello cambia idea: «Sono innamorata, ma non di Rosalinda! Ecco chi amo»

Rosalinda contro Dayane Mello

L’attrice siciliana Rosalinda Cannavò ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi, precisando alcuni dettagli del suo rapporto con Dayane Mello. Ecco le sue parole:

Proprio a proposito di questa cosa voglio specificare che non sono innamorata di lei, non lo sono mai stata. Sia chiaro. Non c’era un innamoramento da parte mia, ma una bella amicizia. Lei è la concorrente che ha usato la sua vera arma, la strategia. Sempre. È stata la stratega di questa edizione fin dall’inizio del programma.

gf vip dayane mello rosalinda ieri

Subito dopo la finale, fra le due gieffine ci sarebbe stato il gelo. Ma è vero?

La Ruta parla delle sue coinquiline

Ospiti di Pomeriggio 5, Maria Teresa Ruta e Alan Fiordelmondo hanno parlato di Rosalinda e Dayane, raccontando l’aneddoto post finale del GF VIP:

Questa è la fine delle Rosmello, mi hanno detto che c’è stato il gelo totale tra le due. Era glaciale l’atmosfera tra Dayane Mello e Rosalinda.

E ancora:

Sì, alla festa io c’ero e non è che si sono proprio… Mentre noi ci abbracciavamo tutti loro no. Diciamo che c’è la necessità di chiarirsi. Pensavo che con due bicchieri di vino tutto sarebbe cambiato e invece per adesso no.

Insomma, sembra proprio che fra Rosalinda e Dayane le cose siano precipitate: le due gieffine nella casa del GF Vip fantasticavano sul loro legame fuori dal reality e invece oggi si ritrovano ognuna per la sua strada. Ma sarà sempre così o finalmente si chiariranno? Forse per il momento l’attrice è troppo presa dalla sua relazione sentimentale con il tenero Andrea Zenga. In futuro chissà…

Seguici su Instagram