Sanremo 2021: chi è Vittoria Ceretti? Età, lavoro, vita privata, Instagram

Chi è Vittoria Ceretti, la top model che affianca Amadeus a Sanremo 2021? Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla giovane modella.

Vittoria Ceretti è al fianco di Amadeus nella conduzione di Sanremo 2021. Ma cosa sappiamo di questa bellissima ragazza?

Leggi anche: Sanremo 2021: Naomi Campbell dice no e Amadeus chiama tre donne italiane

Chi è Vittoria Ceretti, valletta di Sanremo?

Età

La top model italiana è nata a Brescia il 7 giugno del 1998, sotto il segno dei Gemelli. Vittoria pesa 40 chilogrammi per un’altezza invidiabile di 1 metro e 70 centimetri. Fino a prima del suo matrimonio ha vissuto con i genitori e il fratello Guglielmo in Val Trompia, nella frazione di Inzino, a Gardone.

Lavoro e carriera

Prima di arrivare ad affiancare Amadeus sul palco dell’Ariston di Sanremo, Vittoria Ceretti vanta una carriera di tutto rispetto, nonostante la sua giovanissima età. Ha iniziato le sue apparizioni con concorso Elite Model look nel 2012, diventando presto un volto noto. Deve il suo esordio sulle passerelle al brand Dolce&Gabbana nel 2014. Da ben 6 anni la carriera di Vittoria decolla a quote elevate, arrivando a sfilare per le maggiori griffe italiane e internazionali: Burberry, Versace, Etro, Salvatore Ferragamo, Roberto Cavalli, Dior, Valentino, Louis Vuitton, Azzedine Alaïa, Hermès.

Vittoria è parecchio richiesta come modella anche per diverse campagne pubblicitarie delle grandi firme della moda. Una delle sue ultime apparizioni è per Tiffany & Co, All You Need is Love Fragrance 2018. Appena ventenne Vittoria era già apparsa sulle copertine delle più prestigiose riviste di moda mondiali, diventando la musa ispiratrice dei grandi fotografi contemporanei.

Vita privata

Vittoria Ceretti si è sposata con Matteo Milleri il primo giugno del 2020 a Ibiza, dove ha sfoggiato un abito bianco di Jacquemus. Alla cerimonia riservata hanno partecipato soltanto pochissimi intimi e parenti stretti. Il marito di Vittoria è DJ e fa parte del duo Tale of Us.

Vittoria Ceretti il giorno del suo matrimonio

Vittoria Ceretti il giorno del suo matrimonio

Vittoria Ceretti e il marito Matteo Milleri

Vittoria Ceretti e il marito Matteo Milleri

Instagram

Pur avendo oltre 800mila followers, Vittoria è super riservata nel pubblicare foto della sua vita privata. Clicca QUI per scoprire il profilo della Ceretti.

Seguici su Instagram