Donatella Rettore

Donatella Rettore

Sanremo 2021, Donatella Rettore: età, marito, figli, malattia, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Donatella Rettore, cantante di Splendido splendente e di Cobra, sarà presente nell’edizione del 2021 del Festival di Sanremo. Scopriamo qualcosa in più sulla sua vita.

Leggi anche: Sanremo 2021: chi sono Le Deva? Nome cantanti, Amici, X-Factor, canzoni, Sanremo, Instagram

Chi è Donatella Rettore?

Età

Donatella Rettore ha 68 anni: è nata a Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso, l’8 luglio 1953, sotto il segno del Cancro.

Marito e figli

Donatella Rettore ha sposato nel 2005 il musicista Claudio Regio, dopo una lunga relazione iniziata nel 1974, anno in cui si sono conosciuti. Entrambi restii al matrimonio, hanno deciso di sposarsi per poter adottare un bambino ma non ci sono riusciti per le lungaggini burocratiche. Donatella e Claudio vivono insieme nella città natale di Donatella, Castelfranco Veneto, e non hanno figli.

Donatella Rettore e suo marito Claudio

Donatella Rettore e suo marito Claudio

Malattia

La Rettore ha raccontato qualche mese fa a Eleonora Daniele, nel programma Storie Italiane, di aver scoperto il tumore che l’ha colpita nel marzo del 2020, in pieno lockdown, durante una visita di controllo. Per lei è stata una fortuna averlo individuato in tempo, prima che si diffondesse. Si è sottoposta a un primo intervento chirurgico urgente per eliminarlo.

La stessa cantante ha comunicato la notizia della seconda operazione, consapevole che la notizia si sarebbe persa in mezzo al caos della pandemia da Covid-19. L’operazione è riuscita bene e senza complicazioni.

Instagram di Donatella Rettore

Il profilo ufficiale dell’artista è seguito da 38,8mila follower. La cantante è molto attiva nel social, dove pubblica spesso foto che la ritraggono. Clicca QUI per scoprire il suo profilo.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.