Sanremo 2021: chi canta stasera 5 marzo? Lista cantanti Big

Sanremo 2021, ecco la lista della quarta serata del Festival: chi canta stasera 5 marzo tra dei cantanti big in gara? Finale Giovani

Il Festival di Sanremo sta per avere inizio con la sua quarta serata: ma chi canta, stasera 5 marzo 2021, dei 26 cantanti della categoria Big? La serata sarà dedicata al secondo ascolto live dei 26 brani in gara, ma non solo. Di seguito la lista completa.

Leggi anche: Come sta Franco Battiato? Il fratello «Lo stiamo assistendo come merita»

Sanremo 2021: programma quarta serata 5 marzo

Durante la prima e la seconda serata di Sanremo 2021, in onda su rai uno, i telespettatori hanno assistito alle esibizioni dei 26 cantanti Big in gara, durante la serata di venerdì 5 marzo i telespettatori potranno ascoltare nuovamente live i brani proposti.

Sanremo 2021: Chi canta stasera?

Ecco la lista in ordine casuale dei 26 cantanti, della categoria Big, che si esibiranno stasera, 5 marzo, durante la quarta serata di Sanremo 2021:

Ermal Meta

Annalisa

Irama

Malika Ayane

Noemi

Fasma

Fedez e Francesca Michielin 

Lo Stato Sociale

Willie Peyote

Francesco Renga

Arisa

Gaia 

Fulminacci

La Rappresentante di Lista

Maneskin

Max Gazze

Colapesce e Dimartino

Coma Cose

Extraliscio feat. Davide Toffolo

Madame

Gio Evan

Orietta Berti

Random

Ghemon

Bugo

Aiello

Sanremo Giovani 2021: la finale

Per quanto riguarda la gara dei giovani i quattro cantanti finalisti delle Nuove Proposte di Sanremo 2021, che hanno superato la prima e la seconda serata, stasera 5 marzo canteranno per la finale. Uno, quindi, tra i quattro finalisti Gaudiano, Folcast, Wrongonyou e Davide Shorty sarà decretato vincitore delle Nuove Proposte di Sanremo 2021.

Vi ricordiamo che Sanremo 2021 ha avuto inizio ufficialmente martedì 2 marzo e si concluderà sabato 6 marzo!

Qual è il vostro artista preferito tra quelli in gara, che dovrebbe vincere la 71esima edizione del Festival?Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire l’ordine di esibizione e in anteprima tutte le news su artisti, ospiti, cover, duetti e le canzoni che gareggeranno durante il Festival di Sanremo 2021! 

Seguici su Instagram