Sanremo 2021 ieri 4 marzo: seconda classifica generale

Sanremo 2021 ieri, SECONDA CLASSIFICA GENERALE, somma delle votazioni delle esibizioni di tutte le serate: primo e ultimo posto

La terza serata del Festival di Sanremo 2021 si è conclusa: scopriamo la classifica generale di tutti e 26 cantanti Big in gara, dal primo al decimo posto, risultato della somma delle votazioni di tutte le serate e chi, quindi, si trova al primo posto.

Leggi anche: Come sta Franco Battiato? Il fratello «Lo stiamo assistendo come merita»

Sanremo 2021 ieri, somma di tutte le esibizioni: chi è al primo posto?

Durante la terza serata di Sanremo 2021, i telespettatori hanno assistito alle esibizioni dei 26 cantanti Big, in duetto con alcuni ospiti noti e hanno interpretato delle cover italiane d’autore.

Le esibizioni sono state giudicate dai musicisti dell’Orchestra e la votazione avrà valore per la classifica generale finale. I voti della prima, seconda e terza serata sono stati sommati per decretare la seconda classifica generale provvisoria di Sanremo 2021.

Scopriamo quindi la classifica in base alla somma di tutte le esibizioni dei 26 Big in gara a Sanremo 2021: al primo posto Erma Meta. Per scoprire chi ha vinto la serata delle cover clicca QUI

Sanremo 2021, Classifica Generale: primi 10 posti

Scopriamo la classifica generale, complessiva dei voti della prima, seconda e terza serata di Sanremo 2021, dopo la votazione dell’orchestra, dal primo al decimo posto:

  1. Ermal Meta

  2. Annalisa

  3. Willie Peyote

  4. Arisa

  5. Irama

  6. Lo Stato Sociale

  7. Malika Ayane

  8. Extraliscio feat. Davide Toffolo

  9. Orietta Berti

  10. Maneskin

Vi ricordiamo che Sanremo 2021 è iniziato ufficialmente martedì 2 marzo e si concluderà sabato 6 marzo!

Cosa ne pensate del primo e della top 10 della seconda classifica generale di Sanremo 2021? Siete d’accordo con la scelta dell’ orchestra per le votazioni della terza serata? Qual è il vostro artista preferito tra quelli in gara, che dovrebbe vincere la 71esima edizione del Festival? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news su artisti, ospiti, cover, duetti e le canzoni che gareggeranno durante il Festival di Sanremo 2021! 

Seguici su Instagram