Beatrice Venezi

Foto: @beatricevenezi [IG]

Sanremo 2021, chi è Beatrice Venezi? Età, lavoro, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Beatrice Venezi è una delle prime direttrici d’orchestra donna in Italia. Oggi la conosciamo anche per la sua partecipazione ad Amasanremo e a Sanremo 2021, ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Sanremo 2021: 10 donne nel cast di Amadeus! Ecco chi sono (FOTO)

Chi è Beatrice Venezi

Biografia

Beatrice Venezi è nata il 5 marzo del 1990 a Lucca. All’età di 7 anni ha iniziato a suonare il pianoforte sviluppando grande interesse e talento per la musica tutta. Dopo la maturità ha lavorato in Germania come Maestro Collaboratore alla Madama Butterfly di Puccini. Da quel momento ha iniziato a dedicare la sua vita interamente alla musica, dimostrando subito grande attitudine alla disciplina.

Studi

Dopo essersi diplomata in pianoforte e in direzione di orchestra al Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano, è diventata anche un personaggio social – in particolare su Instagram. Nonostante sia molto giovane, Beatrice Venezi ha raggiunto molti traguardi importanti, come ad esempio la direzione della Nuova Scarlatti di Napoli e dell’orchestra Milano Classica.

Beatrice Venezi

Foto: @beatricevenezi [IG]

Hobby

Beatrice ama viaggiare, gli animali e dedicare tempo alla cultura.

Fidanzato di Beatrice Venezi

Beatrice è una persona molto riservata; sappiamo che ha un fidanzato la cui identità è però conosciuta da pochi. Di lui è noto che non sia italiano e non faccia parte dell’ambiente musicale.

Instagram di Beatrice

Come accennavamo poco fa, Beatrice ha un profilo Instagram molto seguito; QUI il link.

Beatrice Venezi

Foto: @beatricevenezi [IG]

Beatrice Venezi

Foto: @beatricevenezi [IG]

Ema Stokholma a Sanremo

Oltre a Beatrice Venezi, a Sanremo, nella postazione di Radio2 c’è anche Ema Stokholma.

Leggi anche: Riccardo Rossi, chi è il conduttore di AmaSanremo? Età, carriera, moglie, figli

Ema StokholmaFoto: @emastokholma [IG]

Chi è Ema Stokholma

Biografia e carriera

Ema Stokholma è in realtà Morwenn Moguerou ed è nata a Romans-sur-Isère, il 9 dicembre del 1983. Da diversi anni ormai ha intrapreso un percorso all’interno dell’ambiente musicale e ha sfondato come dj nel 2000, esibendosi in numerosissimi locali italiani ed europei. Oggi è fra i protagonisti della trasmissione AmaSanremo. Attualmente non è noto se Ema Stokholma sia impegnata oppure no, ma in passato – fino al 2018 – ha avuto una storia con il rapper Gemitaiz.

Instagram

Ema Stokholma è ovviamente molto attiva sui social, in particolare su Instagram. QUI il suo profilo.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv