Sanremo 2021: chi sono gli ospiti di stasera 5 marzo?

Sanremo 2021, ecco la lista della quarta serata del Festival: chi sono gli ospiti di stasera 5 marzo? Tutto quel che c'è da sapere su di loro

Sanremo sta per avere inizio con la sua quarta serata, dedicata al secondo ascolto dei 26 brani in gara: ma chi sono gli ospiti del Festival stasera 5 marzo 2021? Scopriamolo insieme…

Leggi anche: Sanremo 2021 ieri 4 marzo: seconda classifica generale

Sanremo 2021: programma quarta serata 5 marzo

Durante la prima e la seconda serata di Sanremo 2021, i telespettatori hanno assistito alle esibizioni dei 26 cantanti Big in gara, durante la serata di venerdì 5 marzo i telespettatori potranno ascoltare nuovamente live i brani proposti.

Durante la serata scopriremo, inoltre, chi tra i quattro finalisti di Sanremo Giovani vincerà nella categoria delle Nuove Proposte!

Come ogni sera, ad accompagnare il conduttore Amadeus ci sarà Fiorello, Achille Lauro, quattro ospiti femminili d’eccezione ed un cantante molto amato. Scopriamo chi sono tutti gli ospiti della quarta serata di Sanremo 2021!

Chi sono gli ospiti di stasera?

Gli ospiti di Sanremo 2021 di stasera 5 marzo, che saliranno sul palco dell’Ariston, sono quattro! Ecco di chi si tratta (Cliccate sui nomi per scoprire tutto sul loro conto):

Sanremo 2021: Chi canta stasera?

Ecco la lista in ordine casuale dei 26 cantanti, della categoria Big, che si esibiranno stasera, 5 marzo, durante la quarta serata di Sanremo 2021:

Vi ricordiamo che Sanremo 2021 ha avuto inizio ufficialmente martedì 2 marzo e si concluderà sabato 6 marzo!

Cosa ne pensate degli ospiti di Sanremo 2021 di stasera 5 marzo? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire l’ordine di esibizione e in anteprima tutte le news su artisti, ospiti, cover, duetti e le canzoni che gareggeranno durante il Festival di Sanremo 2021! 

Seguici su Instagram