Simona Ventura sanremo 2021 positiva covid

Sanremo 2021 Simona Ventura positiva Covid: salta la finale?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Notizia appena rilasciata: Simona Ventura è risultata positiva al Covid, per questo motivo non potrà essere tra gli ospiti della finale di Sanremo 2021 come previsto. Scopriamo cosa è successo…

Leggi anche: Sanremo 2021: chi canta stasera 5 marzo? Lista cantanti Big

Simona Ventura positiva al Covid

Il conduttore di Sanremo 2021 Amadeus, in conferenza Stampa, ha appena annunciato una brutta notizia che riguarda la partecipazione di Simona Ventura, durante la finale del Festival.

L’ospite di Sanremo 2021, Simona Ventura è risultata positiva al Covid. 

Con grande dispiacere per me, devo comunicare che Simona è risultata positiva al Covid. Purtroppo dobbiamo combattere con cose che non avremmo mai immaginato in passato, le faccio un grande in bocca al lupo. L’importante è che sta bene e che torni presto a lavorare

Simona Ventura salta la finale di Sanremo

La conduttrice, essendo risultata positiva al Covid, dopo aver effettuato i dovuti tamponi, non potrà prender parte, come ospite, alla finale di Sanremo 2021 prevista per sabato 6 marzo.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.