Amici 20, anticipazioni: chi sono i primi due ballerini al serale? La scelta di Peparini

Amici 20 ANTICIPAZIONI: chi sono i primi due ballerini che accedono al SERALE scelti da Giuliano Peparini? Tutte le esibizioni

Secondo le anticipazioni, durante la puntata di Amici 20, registrata il 5 marzo, Giuliano Peparini ha annunciato i primi due ballerini, in base alla sua classifica di gradimento, che accederanno al serale. Scopriamo di chi si tratta…

Leggi anche: Amici 20, anticipazioni: chi sono i primi tre cantanti al serale? SPOILER

Anticipazioni Amici 20: La classifica di Peparini

Ecco le anticipazioni della puntata di Amici 20, registrata venerdì, fornita dal Vicolo delle News, con la lista delle esibizioni dei ballerini, per conquistare i primi posti nella classifica decretata da Peparini:

Vengono poi messi 7 sgabelli per i 7 ballerini che saranno valutati dal coreografo Giuliano Peparini. Quest’anno non sarà il direttore artistico (…) Alla fine delle esibizioni dei ballerini, Peparini stilerà una classifica e i primi due classificati andranno al serale.

Il primo ad esibirsi è Samuele con “Hotel Malinconia” che è un brano fatto apposta per lui, tra cuscini e coriandoli lanciati in aria. Peparini dice che oltre ad essere un bravissimo ballerino, ha anche la capacità che pochi ballerini hanno nel sapere quando stare fermo, comunicando tanto.

Tommaso e Alessandro fanno entrambi un assolo di classico, non mancano anche a loro i complimenti e in particolare a Tommaso dice di avere il fisico del tipico ballerino. Di impegnarsi sempre di più in quanto proviene dal pattinaggio quindi deve continuare a lavorare.

Giulia balla “Maleducata” di Achille Lauro, Peparini le dice di essere bravissima e concorda con la sorella nel definirla “ecclettica” pure se nel suo sguardo vede durante l’esibizione la preoccupazione di sbagliare, anche se poi non è così.

Martina balla una canzone rock and roll ma mi sfugge il titolo, anche a lei numerosi complimenti da parte del coreografo che le dice che merita assolutamente di rimanere nella scuola e di proseguire poi.

Rosa balla 2 coreografie (sotto richiesta di Peparini) entrambe molto sensuali, infatti lui le dice che la forza è la “fame” che si percepisce lei ha, come afferma anche Lorella. Il coreografo la definisce anche molto coraggiosa.

Serena balla una coreografia di classico, Peparini le dice che si vede che ha una buona preparazione alle spalle avendo frequentato L’opera di Roma.

Amici 20 Samuele e Rosa al serale

Ecco la decisione di Peparini sui primi due ballerini che accedono al serale di Amici 20:

Peparini esce e viene fatta vedere la classifica stilata da lui.

Samuele al primo posto: quindi è il primo ballerino ad andare al serale, tra il clamore e la felicità del pubblico.

Rosa occupa invece il secondo posto, incredula ma comunque felice! Gioca con la Celentano nel farle vedere la maglia da finalista. Dedica infine la maglia alla sua famiglia.

 

Voi cosa ne pensate delle anticipazioni di Amici 20 in merito ai primi due ballerini che accedono al serale? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news sui protagonisti di Amici 20 e non solo!