saremo 2021 amadeus classifica generale ieri

ANSA/ETTORE FERRARI

Sanremo 2021, ieri 5 marzo: classifica generale quarta serata

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La quarta serata del Festival di Sanremo 2021 si è conclusa: scopriamo la classifica generale dei 26 cantanti Big in gara, dal primo al decimo posto, risultato della somma delle votazioni di tutte le serate.

Leggi anche: Sanremo 2021, vincitore Gaudiano con la canzone dedicata al padre: come è morto?

Sanremo 2021 ieri, somma di tutte le esibizioni: chi è al primo e all’ultimo posto?

Durante la quarta serata di Sanremo 2021, i telespettatori hanno potuto ascoltare per la seconda volta in live le esibizioni dei 26 cantanti Big e dei loro brani.

Le esibizioni sono state giudicate dalla Sala Stampa e la votazione avrà valore per la classifica generale finale. I voti della prima, seconda, terza  e quarta serata sono stati sommati per decretare la terza classifica generale provvisoria di Sanremo 2021.

Scopriamo quindi la classifica in base alla somma di tutte le esibizioni dei 26 Big in gara a Sanremo 2021: al primo posto Ermal Meta, ultimo posto Aiello.

Sanremo 2021, Classifica Generale: primi 10 posti

Scopriamo la classifica generale, complessiva dei voti della prima, seconda, terza e quarta serata di Sanremo 2021, dopo la votazione della sala stampa dal primo al decimo posto:

  1. Ermal Meta

  2. Willie Peyote

  3. Arisa

  4. Annalisa

  5. Maneskin

  6. Irama

  7. La Rappresentante di Lista

  8. Colapesce e Dimartino

  9. Malika Ayane

  10. Noemi

Vi ricordiamo che Sanremo 2021 è iniziato ufficialmente martedì 2 marzo e si concluderà sabato 6 marzo!

Cosa ne pensate del primo posto e della top 10 della terza classifica generale di Sanremo 2021? Siete d’accordo con la sala stampa per le votazioni della quarta serata? Qual è il vostro artista preferito tra quelli in gara, che dovrebbe vincere la 71esima edizione del Festival? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news su artisti, ospiti, cover, duetti e le canzoni che gareggeranno durante il Festival di Sanremo 2021! 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.