Sanremo 2021, la finale: chi sono gli ospiti di stasera 6 marzo?

Sanremo 2021, ecco la lista della finale del Festival: chi sono gli ospiti di stasera 6marzo? Tutto quel che c'è da sapere su di loro

Sta per avere inizio la tanto attesa finale del Festival di Sanremo, dedicata all’ultimo e decisivo ascolto dei 26 brani in gara: ma chi sono gli ospiti della finale stasera 6 marzo 2021? Scopriamolo insieme…

Leggi anche: Sanremo 2021 ieri 4 marzo: seconda classifica generale

Sanremo 2021: La finale del 6 marzo

Durante la prime serate di Sanremo 2021, i telespettatori hanno assistito alle esibizioni dei 26 cantanti Big in gara, adesso per la finale il pubblico avrà modo di ascoltare nuovamente i brani ed esprimere il suo parere tramite il televoto.

Durante la serata, inoltre, tornerà sul palco il giovane vincitore della categoria Nuove Proposte di Sanremo 2021 Gaudiano.

Come ogni sera, ad accompagnare il conduttore Amadeus ci sarà Fiorello, Achille Lauro e Zlatan Ibrahimovic più delle ospiti femminili d’eccezione e alcuni nomi molto importanti della musica italiana e dello sport! Scopriamo chi sono tutti gli ospiti della quarta serata di Sanremo 2021!

Chi sono gli ospiti di stasera?

Gli ospiti confermati di Sanremo 2021, di stasera 6 marzo, che saliranno sul palco dell’Ariston, sono nove! Ecco di chi si tratta (Cliccate sui nomi per scoprire delle curiosità sul loro conto):

Simona Ventura positiva al Covid: salta la finale

Simona Ventura sarebbe dovuta essere tra le co-conduttrici, ospiti della finale, insieme a Serena Rossi, Tecla Insolia e Giovanna Botteri. Purtroppo la Ventura è risultata positiva al covid durante i preventivi controlli di venerdì 5 marzo, ad annunciarlo il conduttore Amadeus:

Con grande dispiacere per me, devo comunicare che Simona è risultata positiva al Covid. Purtroppo dobbiamo combattere con cose che non avremmo mai immaginato in passato, le faccio un grande in bocca al lupo. L’importante è che sta bene e che torni presto a lavorare

Sanremo 2021: Chi canta stasera?

Ecco la lista in ordine casuale dei 26 cantanti, della categoria Big, che si esibiranno stasera, 5 marzo, durante la quarta serata di Sanremo 2021:

Cosa ne pensate degli ospiti di Sanremo 2021 della finale di stasera 6 marzo? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire l’ordine di esibizione dei cantanti in gara e in anteprima tutte le news su artisti, ospiti, cover, duetti e le canzoni che gareggeranno durante il Festival di Sanremo 2021! 

Seguici su Instagram