dove e quando vedere l'intervista del principe harry e meghan markle italiano

L’intervista di Harry e Meghan: dove e quando in italiano? Ora e canale

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

L’intervista del Principe Harry e della moglie Meghan Markle da Oprah Winfrey, a poche ore dalla sua messa in onda è già un cult senza precedenti: i due ex membri della famiglia reale inglese hanno, infatti, lanciato accuse inaspettate, proponendo una faccia della corona mai rivelata, ma solo ipotizzata. Scopriamo dove e quando vedere l’intervista di Harry e Meghan in italiano e su che canale per non perdere neanche una dichiarazione dei due protagonisti…

Leggi anche: Principe Harry e Meghan Markle: «Viviamo con i soldi di Lady Diana»

L’intervista di Harry e Meghan

L’intervista di Harry e Meghan ha scatenato più di una bufera. Il principe ha confessato di aver preso parola con la nonna, la Regina Elisabetta, e il padre in merito alle sue intenzioni, smentendo che l’abbandono della famiglia reale fosse una sorpresa per i suoi parenti. Ha rivelato di essere stato tagliato fuori da ogni finanziamento e di avercela fatta solo grazie all’eredità della madre Lady Diana che aveva previsto tutto.

La moglie Meghan, però, è quella ad aver fatto le accuse più incredibili: il razzismo nei confronti del figlio Archie, temuto perché poteva nascere ”troppo scuro”, la verità sulla cognata Kate e i pensieri frequenti e spaventosi sul suicidio.

L’intervista in italiano: a che ora e su che canale?

L’intervista di Meghan Markle ed Harry da Oprah sarà visibile in italiano martedì 9 marzo alle 21.30 su TV8.

In attesa di nuove informazioni restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti della famiglia reale e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.