Ludovica Valli ha partorito: gli auguri SHOCK della sorella Beatrice (VIDEO)

Ludovica Valli ha partorito, ma a spopolare sul web è il messaggio di auguri della sorella Beatrice che non convince... VIDEO

Ormai è risaputo sul web: tra le sorelle Valli pare non scorrere buon sangue e ad aumentare il dubbio e le polemiche ci pensano gli auguri di Beatrice dopo la notizia del parto della sorella minore Ludovica… Scopriamo cosa è successo.

Leggi anche: Ludovica Valli è diventata mamma: chi è il padre Gianmaria Di Gregorio? Età, lavoro, Instagram

Ludovica Valli diventa mamma: gli auguri di Beatrice creano polemica sul web

Ludovica Valli ha annunciato, nella mattina dell’8 marzo, di essere diventata mamma della piccola Anastasia, ma ad insospettire i fan ci ha pensato lo strano video di auguri della sorella Beatrice. Ecco le sue parole durante il video di auguri velocemente concluso passando ad altro:

Ancora auguri a mia sorella, ti mando un bacio e poi vedremo nei prossimi giorni perché per ora non si può andare a trovare negli ospedali… Benvenuta Anastasia…

Ma a parte questo oggi è la festa delle donne quindi auguri a tutte le donne e il Marchini non mi ha fatto trovare neanche un fiorellino, ma è scusato perché ha ancora la febbre (…)

Potete trovare il video, cliccando QUI

Anche l’esperta di gossip Deianira Marzano ha commentato sbalordita il messaggio di auguri di Beatrice Valli nei confronti della sorella Ludovica dopo aver partorito:

Ma vi sembra un messaggio di auguri normali? «A parte questo» (che ci toccava) parliamo d’altro…

Ludovica Valli e la sorella Beatrice hanno litigato?

Da diversi mesi circola l’ipotesi di un litigio in casa Valli. A far scatenare le teorie complottistiche in merito, l’assenza di commenti o reciprochi auguri da parte delle due sorelle Beatrice e Ludovica in diverse occasioni. I followers delle due influencer, hanno spesso commentato l’assenza (mediatica ovviamente, non fisica considerando l’emergenza covid) di Beatrice durante la gravidanza della sorella minore.

In un episodio recente, Ludovica aveva commentato infastidita una domanda di un utente che aveva sottolineato la vicinanza ai figli della sorella Eleonora, paragonandola a quella con i figli della sorella maggiore. In quell’occasione Ludovica aveva risposto:

Come siete tristi… Amo i miei nipoti tutti e tre allo stesso modo… Carletto quando ero a Bologna era semplicemente più vicino a me come distanza, sono rientrata questo week ma erano mesi che purtroppo non riuscivo a rientrare a casa… Ora che sono e vivo a Milano lo vedrò sempre meno purtroppo… E un pochino di più Bianca e Ale cosa che magari prima era al contrario!

Siete di una pochezza e tristezza unica a parlare così. E poi apro e chiudo parentesi, per quanto siano le mie sorelle e loro i miei nipoti vi ricordo sempre che sono I LORO FIGLI e le mie sorelle le loro mamme…

Quindi se magari ELE e il suo compagno hanno piacere o gli è indifferente se lo riprendo o fotografo, Bea al contrario un pochino meno… Sono scelte, sono la mia famiglia E RISPETTO QUALSIASI LORO DECISIONE. Stop.

Quindi prima di aprir bocca dovete essere a conoscenza delle cose. Al di là di questo io quando sono con la mia famiglia o i miei nipoti il telefono lo tiro fuori l’1% della giornata, come avete visto anche questo weekend… Mi godo loro essendo sempre poco insieme…

Anche Beatrice, assalita spesso dalle domande dei followers sulla sorella Ludovica aveva sbottato dicendo:

Si permettono di parlare di cose che non sanno. Quindi preferisco tenere certe cose per me, proteggendo quello che sono io e quello che è la nostra famiglia. Basta!

Voi cosa ne pensate, trovate strano il messaggio di auguri di Beatrice Valli nei confronti della sorella Ludovica dopo aver partorito? In attesa di nuove informazioni restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo dei social e non solo!