Ludovica Valli è diventata mamma: chi è il padre Gianmaria Di Gregorio?

Ludovica Valli è diventata mamma: ma chi è il compagno Gianmaria Di Gregorio padre della piccola Anastasia? Età, Lavoro, foto e Instagram

Ludovica Valli è diventata mamma, la sua bambina è nata durante la notte dell’8 marzo: ma chi è il padre Gianmaria Di Gregorio, fidanzato da quasi due anni dell’ex tronista di Uomini e Donne? Ecco tutto quel che c’è da sapere sul suo conto…

Leggi anche: Ludovica Valli torna a parlare della sua malattia

Ludovica Valli è diventata mamma: le foto della figlia insieme al padre

La protagonista di Uomini e Donne, Ludovica Valli ha annunciato, la mattina dell’8 marzo, di essere diventata mamma. Il parto pare essere avvenuto durante la notte e l’ex tronista ci ha tenuto a condividere sui social le prime foto della piccola. Ludovica Valli nel post dedicato alla figlia ha, anche, rivelato il suo nome per intero: Anastasia Ludovica Di Gregorio.

Ecco la dedica della neo mamma Ludovica Valli:

sei la ragione della nostra esistenza

8.03.2021

A TE BABY DELLA NOSTRA VITA
ALLA FORZA DELLE DONNE
E ALLA LORO CONTINUA RINASCITA

Ludovica Valli mamma ha partorito uomini e donne

Ludovica Valli mamma partorito uomini e donne

Chi è Gianmaria Di Gregorio, compagno di Ludovica Valli?

Il neo papà, compagno da diverso tempo della ex tronista di Uomini e Donne Ludovica Valli, è Gianmaria Di Gregorio. La coppia di genitori si è sempre mostrata molto affiatata, nonostante la differenza d’età importanta: Ludovica infatti ha appena compiuto 24 anni(classe 1997) mentre Gianmaria è del 1983 è ha quindi 38 anni.

Di Gregorio è un imprenditore nell’ambito del turismo e dell’immobiliare: è il general manager di un tour operator che propone pacchetti vacanza di gran lusso nelle isole spagnole ma anche nelle grandi città d’arte italiane.

Gianmaria Di Gregorio e Ludovica Valli si sono, infatti, conosciuti nell’estate 2019 a Ibiza, ma solo a Settembre hanno ufficializzato la relazione. Ecco le parole della neo mamma Ludovica dopo aver conosciuto il padre della figlia:

Gianmaria è l’uomo della mia vita, è l’uomo che spero mi porterà all’altare. Non mi ha ancora fatto la proposta ufficialmente. Lui vuole prima trovare un nido d’amore giusto. Al momento viviamo a casa mia a Milano, lui fa avanti e indietro dalla Spagna, perché a Ibiza gestisce e affitta una serie di appartamenti. Poi, quando troveremo il posto giusto, allora cominceremo a pensare seriamente al matrimonio…

La neo mamma Ludovica Valli e il neo papà Gianmaria Di Gregorio stanno insieme, quindi, da quasi due anni, convivono e da poco hanno finito i lavori nella loro nuova casa.

Ludovica Valli mamma gianmaria di gregorio padre compagno

gianmaria di gregorio ludovica valli mamma padre

Potete trovare il profilo di Gianmario Di Gregorio, compagno di Ludovica Valli e padre della piccola Anastasia cliccando QUI.

I nostri auguri alla mamma Ludovica Valli e al padre Gianmaria Di Gregorio! In attesa di nuove informazioni restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram