thomas raggi

Foto: @thomasraggi__ [IG]

Maneskin, chi è Thomas Raggi? Età, fidanzata, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Thomas Raggi è il chitarrista del gruppo vincitore del Festival di Sanremo 2021, i Maneskin, capitanati da Damiano David. Ma cos’altro sappiamo di lui?

Leggi anche: Maneskin, chi è Ethan Torchio? Età, fidanzata, padre, Instagram

Chi è Thomas Raggi

Biografia

Thomas Raggi è nato a Roma il 18 gennaio del 2001 ed è il componente più piccolo dei Maneskin. Fin da piccolo è stato appassionato di musica e ha iniziato studiando chitarra classica e poi elettrica. Già all’età di 12 anni faceva parte di una band; proprio in quegli anni conosce Victoria De Angelis. I due rimangono amici fino al liceo e qui fondano il gruppo oggi vincitore di Sanremo 2021. 

maneskin x factor 2017 manuel agnelli

Fidanzata

Thomas Raggi è molto schivo e nonostante sia molto seguito sui social non ama rilasciare pillole circa la sua vita sentimentale e privata. Sappiamo solo che vive a Roma e che come animale domestico ha un piranha. Dagli altri componenti del gruppo viene chiamato Er Cobra, ma non si sa a cosa sia riferito, anche se i più maliziosi suggeriscono che si tratti delle sue parti intime.

Sanremo 2021

Thomas Raggi è salito sul palco del Teatro Ariston assieme ai Maneskin, arrivando sul podio dei vincitori e assicurandosi il primo premio grazie alla canzone Zitti e buoni.

Instagram

Nonostante Thomas abbia un profilo Instagram (che trovate QUI) dei social ha riferito:

Li uso solo per condividere musica.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv