ethan torchio

Foto: @ethaneskin [IG]

Maneskin, chi è Ethan Torchio? Età, fidanzata, padre, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ethan Torchio è il batterista del gruppo vincitore del Festival di Sanremo 2021, i Maneskin. Ma cosa sappiamo ancora di lui?

Leggi anche: Maneskin, chi è Victoria De Angelis? Anni, fidanzato, madre, Instagram

Maneskin sanremo 2021 Zitti e buoni testo canzone VINCITORI

Foto di @maneskin [IG]

Chi è Ethan Torchio dei Maneskin?

Biografia

Ethan Torchio è nato a Roma l’8 ottobre del 2000; suo padre è un regista e compongono la famiglia altri 8 fratelli, nati da tre madri diverse. Il batterista dei Maneskin è cresciuto sui set cinematografici e ha studiato musica fin da quando era bambino.

Carriera di Ethan Torchio

Ethan assieme a Victoria De Angelis, Damiano David e Thomas Raggi forma i Maneskin, gruppo musicale nato per caso fra i banchi di scuola. Il batterista è stato l’ultimo componente ad aggiungersi alla band: non appena ha visto l’annuncio esposto dagli altri 3 “colleghi”, ha spinto Torchio a fare domanda per essere ammesso nel gruppo, trovando la risposta affermativa nei suoi compagni di squadra e – oggi – grandi amici. Il loro pezzo forte è indubbiamente Chosen.

Sanremo 2021

Il giovane batterista è salito sul palco del Teatro Ariston insieme agli altri componenti dei Maneskin con il brano vincitore Zitti e buoni. 

Chi è la fidanzata di Ethan Torchio?

Ethan è riservatissimo e della sua vita privata non si sa praticamente nulla. Attualmente vive a Roma e il suo animale domestico è una gallina; ecco cosa scrive il batterista su di sé:

Non ho sogni nel cassetto, è insensato l’accomunare l’astratto col concreto.

Instagram di Ethan

Su Instagram Ethan è ovviamente molto seguito: lo trovate cliccando QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv