Rosalinda e Dayane Mello, amicizia finita: «Ho scoperto delle cose…»

Rosalinda e Dayane Mello torneranno a essere amiche oppure ormai è troppo tardi? Leggi cosa ha dichiarato l'attrice sicialina sulla modella!

Rosalinda e Dayane Mello in 5 mesi hanno affrontato diverse fasi e il loro rapporto si è spesso trasformato: le due ex gieffine sono diventate da subito grandi amiche, per poi ritrovarsi a sembrare qualcosa di più. Nelle ultime settimane nella casa del GF Vip, Dayane ha anche confessato di essere innamorata dell’attrice siciliana, ma a molti è sembrata solo una questione di strategia. Rosalinda, comunque, ieri è stata ospite di Barbara D’Urso nel suo studio di Live e ha raccontato cosa pensa oggi di Dayane Mello.

Leggi anche: GF Vip, Rosalinda contro Dayane Mello: «Stratega dall’inizio alla fine»

Cosa pensa Rosalinda di Dayane Mello?

Rosalinda nello studio di Live ha parlato di Dayane Mello e le sue parole sono state tutt’altro che di incoraggiamento nei confronti del loro (ormai inesistente) rapporto. Ecco cosa ha dichiarato l’attrice:

Ho scoperto un’altra cosa anche stasera. Io ripeto che a lei ho voluto bene e anche adesso ci tengo. Per me è stata fondamentale al GF Vip. Però non mi aspettavo tutte queste cattiverie nei miei confronti. Mi ha sempre detto che sono un’amica leale e sincera e poi ha cambiato versione dandomi della falsa. Ha detto che mi avvicino alla gente senza sentimenti.

E poi ancora Rosalinda ha aggiunto:

Non l’ho più sentita. L’ho incrociata a Verissimo. Abbiamo fatto il viaggio in treno insieme, ma eravamo distanti, distanziate. Non ho nulla da dirle adesso, le ho già detto tanto. In questo momento non ho nulla da dimostrarle, le ho già dato tanto. Se vuole io aspetto un suo passo. Adesso sono orgogliosa ed è arrivato il momento di esserlo. Ho sempre fatto io un passo verso di lei, adesso vedremo cosa farà.

La madre della Cannavò parla di Dayane

Giusy, la mamma di Rosalinda, si trovava in studio insieme a sua figlia per parlare del suo percorso al GF Vip. Alla domanda su Dayane Mello, la donna ha dichiarato:

Di lei penso che adesso stia vivendo un momento molto particolare e non facile. Ha perso un fratello e da molto non vedeva la bambina. Loro hanno un rapporto di 6 mesi e magari ne parleranno, forse torneranno amiche, non mi intrometto.

Come andrà a finire fra Rosalinda e Dayane? Torneranno a essere amiche oppure ormai è troppo tardi?

Seguici su Instagram