Foto: @ykaaar [IG]

Sanremo, Damiano dei Maneskin prima del successo: FOTO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Damiano David è il frontman dei Maneskin, gruppo vincitore del Festival di Sanremo 2021. La band uscita seconda dal noto talent X-Factor ha ottenuto la sua rivincita anche grazie alla performance sul palco dell’Ariston assieme a Manuel Agnelli. A suscitare scalpore e interesse, inoltre, è stato proprio Damiano! La bellezza del vocalist dei Maneskin ha lasciato tutti senza parole e si rivela oggi uno dei sex symbol più giovani del panorama artistico italiano. Ma com’era prima del successo?

Leggi anche: Maneskin, canzoni e testi: le frasi più belle

Damiano dei Maneskin prima del successo

Capelli lunghi, tatuaggi, aria spocchiosa e voce senza pari; viene descritto così Damiano David, frontman dei Maneskin. Oggi lo riconosciamo per il suo look fuori dagli schermi e per il suo atteggiamento all’apparenza sfacciato, ma prima di diventare famoso com’era? Alcune foto reperite sul web mostrano un Damiano ancora più giovane, con la faccia pulita tipica dei ragazzini ai primi anni del liceo. Anche sui suoi capelli c’è da fare un appunto: la chioma del cantante era disciplinata e composta per seguire un taglio fresco fresco di barbiere. Ma nella vita, si sa, si cambia! Nelle foto che stiamo per mostrarvi Damiano dei Maneskin non aveva neppure un tatuaggio e c’è chi addirittura lo preferisce così! Unica cosa certa, comunque, i tratti marcati, ma al contempo dolci del viso di questo giovane e talentuoso frontman.

Damiano David

Damiano David da piccolo

Damiano David

Damiano David da piccolo

Damiano David

Damiano David da piccolo

Damiano David

Damiano David da piccolo

Damiano David

Damiano David da piccolo

Dopo aver visto queste foto cosa ne pensate di Damiano dei Maneskin? Lo preferite adesso o quando era ancora un liceale? QUI comunque vi lasciamo il suo profilo Instagram per tenervi aggiornati con ogni novità e…cambio di look!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv