Alda D'Eusanio gf vip squalifica

Italian television presenter Alda D’Eusanio during Premiere in Cinema Barberini of film ”American Pastoral”

Alda D’Eusanio, arriva un’altra denuncia: deve pagare 1 milione di euro

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Alda D’Eusanio è stata nella casa del GF Vip poche settimane e ne è uscita con ben tre querele. La giornalista all’interno del reality ha sparato a zero su diversi personaggi noti del mondo dello spettacolo e dopo lo scivolone su Maria De Filippi, Walter Zenga e le pesanti accuse sul compagno di Laura Pausini, adesso arriva l’ennesima diffida da parte di Adriano Aragozzini. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Le frasi di Alda D’Eusanio al Gf VIP? Tutta colpa del coma: parla lo psichiatra

Alda D’Eusanio parla di Adriano Aragozzini

Alda D’Eusanio nella casa ha parlato di Adriano Aragozzini; ecco cosa ha detto:

Ragazzi voi non so se sapete tutto, ma Mia Martini ne ha passate davvero tante. Ha dovuto lottare contro tantissime cose. Mi dispiace per quello che le è successo. Che poi lei è stata distrutta anche da Aragozzini, sto parlando di Adriano Aragozzini.

La regia del GF Vip ha provato a cambiare inquadratura e portare l’interesse su altro, ma purtroppo con scarsi risultati. Di seguito il video:

Adriano Aragozzini risponde

L’uomo preso di mira da Alda D’Eusanio ha risposto alle accuse della giornalista dichiarando:

Queste sono notizie fasulle e destituite da qualsiasi fondamenta. Quello che ha detto Alda D’Eusanio non corrisponde al vero. Tutti sanno che io ho fatto resuscitare Mia Martini prendendola al Festival di Sanremo nel 1989 contro il parere di molti artisti ed anche di funzionari delle case discografiche.

adriano aragozzini mia martini alda d'eusanio

Il portale Blogo ha rivelato che Aragozzini ha preso nei confronti della D’Eusanio dei provvedimenti legali chiedendo ben un milione di risarcimento per danni morali; cifra che poi devolverà in beneficienza. Ecco cosa si legge sul portale:

Adriano Aragozzini ha presentato denuncia-querela per “gravissima calunnia” nei confronti di Alda D’Eusanio che al Grande Fratello Vip l’aveva definito un delinquente. La richiesta di danni è di un milione di euro (che devolverà in beneficenza).

Come risponderà Alda D’Eusanio a questa pesante diffida?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv