Amici 20: quando inizia il serale? Data confermata e tutte le novità

Amici 20: quando avrà inizio il serale nel 2021? Ecco la data! Gli allievi verranno divisi in squadre? Chi saranno i giudici? Numero puntate

Confermata la data di inizio del serale di Amici 20. Lo storico appuntamento, in prima serata su canale 5, che decreterà il vincitore del talent tramite delle sfide settimanali tra i concorrenti più meritevoli! Scopriamo la data rivelata da Maria De Filippi.

Leggi anche: Amici 20, anticipazioni: chi va al serale? La lista definitiva di sabato 13 marzo

Amici 20: Data inizio serale

La data di inizio del serale di Amici 20, come vi avevamo anticipato, è stata confermata dalla conduttrice, durante la registrazione di venerdì 5 marzo:

La data di inizio del serale sarà SABATO 20 MARZO

Le puntata saranno ovviamente in prima serata su Canale 5, subito dopo Striscia la Notizia e prenderanno il posto di C’è Posta per Te. 

Quando finisce? Numero puntate

Secondo quanto era stato riportato da TvBlog, le puntate del serale di Amici 20 dovrebbero essere nove. Secondo i calcoli, quindi, dovrebbe finire sabato 15 maggio.

Chi sono gli allievi al serale?

Secondo le anticipazioni di Amici 20, tutti gli allievi della scuola hanno superato le selezioni e sono passati direttamente al serale!

Ogni puntata doppia eliminazione?

Il numero totale degli allievi al Serale di Amici 20 è di 17. Possiamo presupporre, quindi, se si rivelassero confermate le 9 nove puntate, che quasi ogni sera, fino alla finale, sarà prevista una doppia eliminazione.

Serale Amici 20: Chi saranno i giudici? Ci saranno le squadre?

Non è ancora stato rivelato quale sarà il format ufficiale del serale di Amici nel 2021, né chi saranno (se ci saranno) i giudici, né se gli allievi verranno divisi in squadre.

Chi è il nuovo direttore artistico al posto di Peparini?

Come rivelato durante la penultima puntata del pomeridiano, Giuliano Peparini non sarà più direttore artistico del Serale di Amici 20. Al suo posto Maria ha scelto Stéphane Jarny, coreografo e sceneggiatore francese.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti della scuola di Amici e non solo!

Seguici su Instagram