boomdabash

Foto: @boomdabash_official [IG]

Boomdabash: chi sono i componenti del gruppo? Nomi e Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

I Boomdabash sono un gruppo noto per aver collaborato con moltissime celebrità del mondo della musica, ma chi sono i componenti?

Leggi anche: Giusy Ferreri: età, altezza, compagno, figlia Beatrice, canzoni, Instagram

Chi sono i componenti dei Boomdabash

Le origini dei Boomdabash

Questo gruppo nasce a Mesagne nel 2002 grazie al Dj Blazon, i cantanti Biggie Bash e Payà e il beatmaker abruzzese Mr Keta.

Vita privata

Della loro vita privata dei componenti dei Boomdabash in realtà si sa poco, ma possiamo almeno dirvi i loro nomi:

Angelo Rogoli è Biggie Bash (Instagram QUI)

Paolo Pagano è Payà (Instagram QUI)

Angelo Cisternino è Blazon

Fabio Clemente, invece, è Mr. Ketra, (Instagram QUI) noto per aver creato moltissimi brani assieme a Takagi (come ad esempio Da sola in the night e Amore e Capoeira).

I Boomdabash hanno collaborato con tantissimi artisti del nostro panorama musicale, da Giusy Ferreri e Emma Marrone: ricreando sempre delle atmosfere ballabili e dal sound irresistibile Il loro stile si presta perfettamente ai brani prettamente estivi, come diversi tormentoni che abbiamo potuto ascoltare e apprezzare durante la bella stagione dello scorso anno.

Sanremo 2018

Il gruppo ha partecipato anche al Festival di Sanremo nel 2018 con la canzone Per un milione; il brano parla dell’innocenza di diventare genitori. I componenti dei Boomdabash, in un’intervista di Tv Sorrisi e Canzoni hanno dichiarato:

Il tema è dolce, ma tireremo fuori tutta la nostra energia reggae. Anche se è strano unirci per la prima volta a un’orchestra: l’effetto nel complesso sarà emozionante e fuori dall’ordinario.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv