Chi è Afrojack, marito di Elettra Lamborghini?

Afrojack, marito di Elettra Lamborghini: cosa sappiamo di lui? Ecco tutto ciò che riguarda il compagno della vulcanica cantante!

Afrojack è il marito di Elettra Lamborghini, ma cosa sappiamo di lui? Scopriamolo insieme.

Leggi anche: Elettra Lamborghini: «Afrojack è un’eccezione, in realtà sono lesbica»

Afrojack, pseudonimo di Nick van de Wall, è un disc jockey, produttore discografico e remixer, nato in Olanda ma di origini surinamesi: sua madre è olandese e suo padre è surinamese.

Afrojack ha iniziato molto presto ad immergersi nel mondo della musica: all’età di 5 anni ha iniziato l’apprendimento del pianoforte. Crescendo, durante i suoi studi, ha trascorso la maggior parte del suo tempo ad ascoltare vari generi musicali, cosa che gli ha dato slancio e passione per le sue attività future.

Età

Afrojack è nato a Spijkenisse, una località olandese il 9 settembre 1987, sotto il segno della Vergine

Lavoro

Nel 2007 ha fondato l’etichetta discografica Wall Recordings; il suo album di debutto Forget the World è stato pubblicato nel 2014. Afrojack è regolarmente uno dei dieci migliori artisti dei 100 migliori DJ pubblicati da DJ Mag. È anche CEO di LDH Europe.

Questo è solo per parlare dell’inizio!

Il suo ultimo lavoro pubblicato il 14 giugno del 2019, We Got That Cool, il singolo prodotto in collaborazione con Yves V ed Icona Pop è diventato una hit in tutto il mondo.

Matrimonio

Afrojack si è fidanzato ufficialmente con Elettra Lamborghini il 25 dicembre 2019. La coppia si è sposata il 26 settembre dell’anno dopo nella residenza di Villa Giovio Balbiano, a Ossuccio.

Elettra Lamborghin e Afrojack nel giorno del loro matrimonio

Elettra Lamborghin e Afrojack nel giorno del loro matrimonio

Instagram

Afrojack ha 3,8mil di follower Instagram in una pagina ultra curata, dove sono presenti foto che lo ritraggono nella vita privata e con la sua Elettra in pose divertenti e simpatiche che mostrano l’animo allegro della coppia. Non mancano immagini delle attività lavorative e pose durante i viaggi. QUI il suo profilo.

Seguici su Instagram