Marco Rossetti

Marco Rossetti

Marco Rossetti, tutto sull’attore che interpreta De Rossi: età, fidanzata, film, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Marco Rossetti, oltre a vestire i panni dell’ex calciatore della Roma De Rossi nella serie Speravo de morì prima, ha praticato veramente altri sport. Vogliamo conoscere qualcosa in più sull’affascinante attore italiano?

Pietro Castellitto e Marco Rossetti, rispettivamente nei panni di Totti e De Rossi

Pietro Castellitto e Marco Rossetti, rispettivamente nei panni di Totti e De Rossi

Leggi anche: Gabriel Montesi, tutto sull’attore che interpreta Cassano: curiosità e Instagram

Chi è Marco Rossetti, che interpreta De Rossi?

Marco Rossetti è un attore super bello e dal fisico mozzafiato con la sua altezza di 1 metro e 83. Deve la sua forma perfetta all’attività di pugilato che pratica costantemente e ai dieci anni in cui ha giocato nella serie B di pallanuoto. Allo sport, comunque, Marco ha preferito la recitazione tant’è vero che si è diplomato al Centro Sperimentale di cinematografia, iniziando la sua carriera proprio nel teatro, che è stato la base per la formazione di attore.

Il debutto televisivo dell’attore che interpreta De Rossi avviene nel 2005 con Distretto di Polizia, cui segue l’interpretazione del tenente Bartolomeo Dossena in RIS Roma Delitti Imperfetti, ruolo che lo vede in campo fino al 2009. In seguito è stato nel cast di altre serie televisive come Le mani dentro la città, Squadra mobile e Squadra mobile 2 dove riscuote un enorme successo con l’interpretazione del poliziotto Riccardo Pisi, mostrando il suo lato sexy.

Marco non si è fatto mancare nulla al punto che fa anche un’apparizione nel video ufficiale della canzone Parole di ghiaccio del rapper Emis Killa uscito nel 2012.

Dal 2017 arriva nello schermo di Rai2 nella serie televisiva ispirata alla vita del magistrato Alfonso Sabella Il cacciatore, dove indossa i panni di Leonardo Zaza, il fedele e coraggioso agente della scorta di Saverio Barone.

Età

Marco ha quasi 36 anni: è nato a Roma l’8 settembre del 1985 sotto il segno della Vergine.

Fidanzata

Chi sarà la fidanzata di Marco? Il bell’attore tiene molto alla riservatezza della sua vita privata al punto che non trapela nulla su una sua probabile fiamma.

Film

Nel grande schermo la sua prima apparizione è del 2010 nel film Scontro di civiltà per un ascensore in Piazza Vittorio nel ruolo del gladiatore Lorenzo. Segue Nomi e cognomi nel 2014 dove interpreta un giornalista e La ragazza dei miei sogni nel 2015 dove fa la sua magnifica figura come il bello di turno.

Instagram di Marco Rossetti, interprete di De Rossi

Sono quasi trentamila i follower del profilo Instagram di Marco. La sua pagina appare super curatissima con foto che lo ritraggono nella vita lavorativa e con alcune immagini private accanto alla sua Nata (la sua cagnolina, cosa avevate capito?). QUI il suo profilo.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.