Maria De Filippi impedisce a Tommaso Zorzi di andare dalla D’Urso? Ecco la verità

Tommaso Zorzi non si è presentato da Barbara D'Urso per la puntata di Live, ma c'entra Maria De Filippi? Ecco la verità...

Tommaso Zorzi è il vincitore del GF Vip 5 ed è inutile dire che diverse trasmissioni televisive se lo stanno contendendo per averlo come ospite. L’ex gieffino doveva essere nello studio di Barbara D’Urso, ma non si è presentato. Il Messaggero ha lanciato un’indiscrezione sul perché Zorzi non fosse a Live e riguarderebbe Maria De Filippi. Ma è vero?

Leggi anche: Gf Vip: Tommaso Zorzi è omofobo? No, Dayane Mello è falsa!

Maria De Filippi tiene Zorzi lontano da Barbara D’Urso?

Ecco cosa riportava Il Messaggero su Tommaso Zorzi:

Tommaso Zorzi sarà un nuovo giudice di Amici di Maria? Il vincitore del Grande Fratello Vip, non presente nell’ultima puntata di Live – Non è la d’Urso, potrebbe essere stato arruolato dalla De Filippi. La sua mancata partecipazione alla trasmissione di Carmelita deriva forse da una sorta di veto?

Ovviamente l’influencer di Milano ha replicato alla (fake) news e tramite stories ha detto:

Magari mi avessero chiamato per fare il giudice ad Amici. Sono ancora in attesa di fare le fotocopie che, per carità, andrebbe sempre bene. Stagista per sempre!

tommaso-zorzi-story

Insomma, Tommaso Zorzi ha completamente scagionato Maria De Filippi, ma ha sorvolato sul reale motivo che lo ha tenuto lontano da Barbara D’Urso e lo studio di Live. Cosa sarà successo? Nessuno lo sa, ma la notizia ormai certa è che Stefania Orlando e Francesco Oppini sono entrati nella scuderia di Lazzaro Fantasia, talent manager che segue proprio Tommaso Zorzi. Ecco le parole dell’ex gieffino:

Si riunisce il Sacro Zorzando Impero. Possiamo ufficializzare che Lazzaro si occuperà di Stefania Orlando, sono contentissimo. C’è anche Francesco Oppini.

Che ci sia in ballo qualcosa per tutti e tre? Staremo a vedere! Nel frattempo, comunque, siamo felici di vedere che Tommaso, Stefania e Francesco anche fuori dalla casa del GF Vip 5 continuino a mantenere il loro sano rapporto di amicizia.

Seguici su Instagram