elisabetta gregoraci

Fonte Twitter

Pierpaolo Pretelli: «Anche Elisabetta Gregoraci mi voleva, non era a senso unico»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Pierpaolo Pretelli è ormai fuori dalla casa del GF Vip come secondo classificato di questa edizione. In questo periodo l’ex gieffino sta concedendo diverse interviste e – come ci si poteva aspettare – alcune domande hanno posto l’accento proprio su Elisabetta Gregoraci, con il quale Pierpaolo ha avuto un (mezzo) flirt. Ma cosa ha rivelato Pretelli?

Leggi anche: Gf VIP: Pretelli preoccupato per il fratello Giulio padre «Deve lavorare»

Pierpaolo Pretelli parla di Elisabetta Gregoraci

Ormai Pierpaolo Pretelli è innamoratissimo di Giulia Salemi e la loro storia sta andando a gonfie vele, anche fuori dalla casa del GF Vip. Durante l’ospitata a Live – Non è la D’Urso, Patrizia Groppelli ha attaccato l’ex gieffino sostenendo che la Gregoraci non lo abbia mai veramente voluto. Pierpaolo, però, non ci è stato e ha voluto ribadire la sua verità:

Elisabetta Gregoraci non mi voleva perché è una madre di famiglia? Questo è da vedere, quello è un capitolo molto vasto. Non è che io sono idiota e vado avanti in un rapporto che non esiste. Poi che lei non abbia voluto andare oltre nella casa è un altro paio di maniche. Sono stato nel mio e non ho forzato niente.

Poi Pierpaolo Pretelli ha aggiunto:

Come devo essere giudicato o catalogato? In nessun modo, non voglio nulla e non devo dare spiegazioni di quello che ho vissuto. Quello che è successo con Eli e poi con Giulia è semplice, uno può conoscere una persona, può non andare bene e allora ne frequenti un’altra. La verità è che nella casa ho preso una cotta per una persona, che poi ufficialmente non è stata ricambiata, ma sotto io sapevo che c’era anche dall’altra parte qualcosa. Però ho rispettato. Non ha voluto continuare? Ok. Io ad oggi sono felicemente innamorato.

Effettivamente Elisabetta Gregoraci ha avuto degli atteggiamenti che – almeno all’inizio – potevano far pensare che ci fosse un interesse per Pierpaolo Pretelli; che poi questo non si sia concretizzato è un altro paio di maniche, come suggerito dall’ex gieffino. Comunque c’è da dire che il diretto interessato ha messo a tacere tutti: quello con la ex di Briatore è un capitolo più che chiuso, oggi c’è posto solamente per Giulia.

Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv