Cosa ha detto la Regina Elisabetta dopo l’intervista di Harry e Meghan? Il comunicato ufficiale

Dopo l'intervista SHOCK di Harry e Meghan da Oprah, arriva la prima reazione ufficiale della Regina Elisabetta con un comunicato inaspettato

L’intervista del Principe Harry e della moglie Meghan Markle da Oprah Winfrey, a pochi giorni dalla sua messa in onda è già un cult senza precedenti: ma come avrà reagito la Regina Elisabetta alle dichiarazioni dei due sposi? I due ex membri della famiglia reale, infatti, hanno  lanciato accuse inaspettate, proponendo una faccia della corona mai rivelata. Ma solo ipotizzata. Scopriamo cosa riporta il DailyMail in merito alle intenzioni della Regina…

Leggi anche: Principe Harry e Meghan Markle: «Viviamo con i soldi di Lady Diana»

L’intervista di Harry e Meghan

L’intervista di Harry e Meghan ha scatenato più di una bufera. Il principe ha confessato di aver preso parola con la nonna, la Regina Elisabetta, e il padre in merito alle sue intenzioni, smentendo che l’abbandono della famiglia reale fosse una sorpresa per i suoi parenti. Ha rivelato di essere stato tagliato fuori da ogni finanziamento e di avercela fatta solo grazie all’eredità della madre Lady Diana che aveva previsto tutto.

La moglie Meghan, però, è quella ad aver fatto le accuse più incredibili: il razzismo nei confronti del figlio Archie, temuto perché poteva nascere ”troppo scuro”, la verità sulla cognata Kate e i pensieri frequenti e spaventosi sul suicidio.

Il comunicato ufficiale della Regina Elisabetta dopo l’intervista

La Regina Elisabetta ha così commentato ufficialmente l’intervista di Harry e Meghan:

L’intera famiglia reale è addolorata dopo aver appreso fino in fondo quanto difficili siano stati, per Harry e Meghan, questi ultimi anni. Le questioni sollevate nell’intervista, in particolare quella del razzismo, sono preoccupanti.

Sebbene alcune ricostruzioni possano essere diverse, ognuna di esse è presa con estrema serietà e tutti i temi saranno affrontati dalla famiglia in forma privata. Harry, Meghan e Archie saranno sempre membri amati della nostra famiglia

La reazione della Regina Elisabetta e della famiglia reale secondo una fonte molto vicina…

Ecco cosa riporta il Dailymail in merito alla reazione della Regina Elisabetta e della famiglia reale dopo la messa in onda dell’intervista di Harry e Meghan:

Abbiamo parlato con una fonte e ci ha detto che ci sono stati dei ‘colloqui’ per gestire questa crisi. Carlo, la Regina Elisabetta e William hanno già parlato tra loro.

Gli addetti ai lavori del Palazzo hanno descritto lo stato d’animo della famiglia reale come ‘un mix di shock e tristezza’ per il fatto che il principe avesse premuto il “pulsante nucleare sulla sua stessa famiglia”. Le persone stanno vacillando, ma non la 90enne. Ricordiamoci che prima di ogni dichiarazione ufficiale, la sovrana analizza bene il contenuto. Lo sta facendo anche in questa strana occasione. A maggior ragione adesso sta valutando. Da Palazzo vogliono allentare la tensione e pensano ad una possibile dichiarazione pubblica dove verrà evidenziato l’amore e la preoccupazione della royal family per la coppia. La Regina Elisabetta sa che la monarchia è millenaria e non crollerà dopo questo colpo.

La fonte affidabile ci ha detto che lo staff reale è rimasto sveglio fino alle 3 del mattino per guardare l’intervista in diretta dagli Stati Uniti con un crescente senso di orrore e tristezza. Molti assistenti reali sono davvero arrabbiati. Vorrebbero raccontare la loro versione, ma sanno che adesso devono mantenere un rispettoso silenzio sulla vicenda

Cosa ne pensate dell’intervista di Harry e Meghan e della reazione della Regina Elisabetta? In attesa di nuove informazioni restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti della famiglia reale e non solo!