Anna Tatangelo sta con Livio Cori? «Fatevi i cazz* vostri!» (FOTO)

Anna Tatangelo sbalordisce rispondendo una volta per tutte alle voci che la vedono fidanzata con il cantante napoletano Livio Cori! FOTO

Dopo i continui rumors sulla presunta relazione tra Anna Tatangelo Livio Cori, l’ex di Gigi D’Alessio sbotta sui social e rivendica il suo diritto di avere una vita sentimentale privata! Ecco cosa si mormora sul web e la risposta decisa della cantante…

Leggi anche: Livio Cori, chi è il nuovo amore di Anna Tatangelo? Età, foto e Instagram

Livio Cori è il nuovo fidanzato di Anna Tatangelo? I rumors

Dopo Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo ha vissuto da sola insieme al figlio Andrea. La cantante, infatti, si è sempre detta concentrata sulla sua carriera artistica e sul suo ruolo di mamma. Qualcosa, però, secondo le testate di gossip pareva essere cambiato. Mentre il suo ex sembra faccia coppia con una splendida ventottenne, tale Denise Esposito, Anna Tatangelo si mormorava avesse ritrovato l’amore grazie a un cantante, anche lui napoletano: Livio Cori etichettato da molti come suo nuovo fidanzato.

Livio Cori, artista partenopeo

Livio Cori, artista partenopeo

La risposta di Anna Tatangelo

Stanca delle continue insinuazioni senza fondamenta, Anna Tatangelo ha deciso di rispondere una volta per tutte, precisando quali siano i suoi rapporti con Livio Cori:

anna tatangelo livio cori

Foto di @annatatangelo [IG STORIES]

Foto di @annatatangelo [IG STORIES]

Anna Tatangelo come ha conosciuto Livio Cori?

Anna Tatangelo pare abbia conosciuto Livio Cori a Sanremo 2019: due anni fa, infatti, la cantante partecipava con il brano Le nostre anime di notte, in cui raccontava la storia d’amore con Gigi D’Alessio, mentre Cori era in gara con Un’altra luce, in duetto con Nino D’Angelo. I due, subito dopo Sanremo, si sono rincontrati, ma sempre sul palcoscenico.

Nino D'Angelo e Livio Cori

Nella primavera del 2019, infatti, la Tatangelo ha invitato Cori sul palco del suo La fortuna sia con me – Tour: durante la data napoletana del suo concerto, i due artisti hanno duettato interpretando il brano Core senza paura. Ecco qui  di seguito il video:

Cosa ne pensate delle parole di Anna Tatangelo sul suo rapporto con Livio Cori? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Seguici su Instagram