elettra lamborghini positiva covid isola dei famosi

Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini positiva al covid: Zorzi al suo posto?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Elettra Lamborghini protagonista più attesa della nuova edizione de L’isola dei Famosi 2021, nel ruolo di opinionista, è risultata positiva al Covid e per questo motivo non potrà far parte (almeno delle prime puntate) del reality. Chi prenderà il suo posto?

Leggi anche: Chi è Afrojack, marito di Elettra Lamborghini? Età, lavoro, matrimonio, Instagram

Elettra Lamborghini positiva al Covid

Elettra Lamborghini dopo il consueto tampone di routine è risultata positiva al Covid  e per questo motivo non potrà presenziare ad almeno le prime tre puntate de L’isola dei Famosi. In questo caso, come previsto, dovrebbe scattare un sostituto temporaneo dell’opinionista.

Tommaso Zorzi sostituto temporaneo?

Su Tvblog, come sostituto temporaneo di Elettra Lamborghi si azzarda il nome di Tommaso Zorzi come opinionista per le prime puntate de L’Isola dei Famosi:

Si starebbe però valutando proprio in queste ultime ore la possibilità di affiancare un opinionista, o una opinionista come sostituto o sostituta di Elettra Lamborghini ad Iva Zanicchi. Fra i nomi sul tavolo della produzione in pole position c’è quello di Tommaso Zorzi, il recente vincitore del Grande Fratello Vip 5, che potrebbe quindi prendere parte ad un reality show stavolta nel ruolo di opinionista, dopo aver vestito, con grande successo, i panni di concorrente

Anche se, di recente, Tommaso Zorzi aveva già spiegato perché non valutava possibile un suo coinvolgimento nel reality di Ilary Blasi:

Dopo sei mesi di Grande Fratello Vip non sarei stato me stesso e forse avrei dato meno al programma di Ilary Blasi…

Voi cosa ne pensate i nostri auguri di pronta guarigione all’opinionista ufficiale de L’Isola dei Famosi Elettra Lamborghini risultata positiva al covid! Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.