Foto: @ykaaar [IG]

Maneskin, Damiano: «Dicono che sono gay? Sono stato con una donna più grande»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

I Maneskin sono i vincitori del Festival di Sanremo 2021 e ieri sera sono stati intervistati da Le Iene; in particolare gli autori della trasmissione si sono concentrati sulla vita sessuale e sentimentale del cantante, Damiano.

Leggi anche: Sanremo, Damiano dei Maneskin prima del successo: FOTO

Damiano dei Maneskin è gay?

Damiano dei Maneskin ha risposto con molta sincerità alle domande de Le Iene e non si è scomposto davanti all’insistenza degli autori sulla sua vita privata; ecco le sue parole:

Se incontro una persona al giorno? Ma no e nemmeno una a settimana. Uomini, donne o entrambi? Donne, ma ricevo molte avance da parte di maschi e non mi dà assolutamente fastidio. Non mi importa nulla nemmeno se dicono che sono gay. Però non vi dico se sono fidanzato, posso dire che vivo da solo.

Damiano poi ha commentato i numerosi rumors che lo vedrebbero impegnato in una relazione con Victoria, la bassista dei Maneskin:

Se ho avuto una storia con Victoria? Se vi piace ve lo lascio credere, ma non confermo, né smentisco. In passato ho avuto una storia con una donna più grande di me, io avevo 18 anni e lei 34.

A scioccare più di tutto, però, sono state le parole di Damiano sulle sue preferenze in fatto di bibite: a quanto pare il cantante preferisce i succhi di frutta agli alcolici!

Foto: @ykaaar [IG]

Victoria De Angelis è lesbica?

Victoria – bassista dei Maneskin – ha confessato di aver avuto una relazione con alcune ragazze e che i soldi non siano importanti per conquistarla:

Io e Damiano? Chissà. Una storia con gli altri due membri della band? No, ma sono belli anche loro. Però ho avuto un flirt con un collega molto famoso, ma non dico chi è. Per conquistarmi non servono soldi, non mi importa di cene offerte o degli addominali. Quanto conta invece un bel lato B? da 1 a 10 direi 7.

E poi:

Ricevo avance anche dalle donne, certo. Ho avuto delle avventure e delle storie durature con delle ragazze ed è andata bene. Avrei fatto anche Amici, ma non Uomini e Donne o Temptation Island.

Insomma, tutto chiaro no? Victoria, Damiano e i Maneskin in generale non gradiscono il gossip becero e non si prestano in suo favore. Qui sotto, intanto, l’intervista completa:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv