Perché Pamela Prati ha querelato Tommaso Zorzi?

Perché Pamela Prati ha decido di querelare Tommaso Zorzi? C'è un video con le dichiarazione del vincitore del Grande Fratello VIP...

Secondo quanto riporta Gabriele Parpiglia su Giornalettismo.it il vincitore del Gf VIP 5 Tommaso Zorzi sarebbe stato denunciato da Pamela Prati. Il motivo? Delle frasi pronunciate dall’influencer sul caso Mark Caltagirone. Scopriamo insieme di cosa si tratta…

Leggi anche: Vittoria Schisano: il fidanzato Donato è Mark Caltagirone? La D’Urso indaga…

Tommaso Zorzi: la querela di Pamela Prati

Il giornalista Gabriele Parpiglia riporta su Giornalettismo la giornata infuocata di Tommaso Zorzi, che prima di subire uno scherzo da parte de Le Iene, ha scoperto di essere stato querelato da Pamela Prati:

Giornata di fuoco per il vincitore del GFVIP. Prima la convocazione urgente in questura per motivi a lui sconosciuti, poi lo scherzo de Le Iene. Ma andiamo con ordine. Zorzi, in compagnia di due legali, si è presentato in Polizia, per ritirare un documento. Ed è lì che è arrivata la sorpresa: Pamela Prati querela Zorzi.

Agli atti Tommaso ha potuto constatare che Pamela Prati lo ha querelato per un suo commento nella Casa sul caso Mark Caltagirone (…)

Cosa ha detto Zorzi su Pamela Prati? C’entra Mark Caltagirone

La colpa sarebbe tutta di Cecilia Capriotti che durante la permanenza al Gf , aveva svelato ai suoi coinquilini la sua impressione in merito al caso Mark Caltagirone e la reale posizione di Pamela Prati in merito. La concorrente, in particolare, aveva rivelato che la showgirl in quel periodo non veniva avvicinata e salutata da nessuno dell’ambiente e veniva trattata con sufficienza, versione confermata anche da Zorzi che aveva raccontato un aneddoto in cui era stato l’unico a salutarla affettuosamente.

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram