Canzone Segreta quando inizia? Orario, sigla, conduttrice, ospiti

Canzone Segreta arriva su Rai Uno: scopriamo a che ora inizia, chi è la conduttrice, il titolo della sigla e gli ospiti delle puntate...

Canzone Segreta nuovo programma, che ha come conduttrice Serena Rossi, arriva in prima serata su Rai Uno: scopriamo quando inizia, il titolo della sigla e tutto quel che c’è da sapere sul nuovo show che punta ad emozionare i telespettatori!

Leggi anche: Canzone Segreta: come funziona il programma di Serena Rossi?

Canzone Segreta: A che ora inizia su Rai Uno?

Il nuovo programma, Canzone Segreta, condotto da Serena Rossi, andrà in onda in prima serata su Rai Uno venerdì 12 marzo, subito dopo il consueto appuntamento con I Soliti Ignoti di Amadeus: alle ore 21:25. 

Qual è il titolo della sigla della pubblicità?

L’amatissima sigla di Canzone Segreta, che ha colpito i telespettatori sin dal suo arrivo negli spot televisivi è il brano Sexy Rouge di Pierre Terrasse in una versione remix.

Chi è la conduttrice Serena Rossi? Un posto al sole, Tale e Quale Show, Mia Martini, Mina Settembre

Serena Rossi è la conduttrice del nuovo programma di Rai Uno Canzone Segreta. La donna al timone del nuovo show di punta del primo canale, è un’artista a tutto tondo: attrice, conduttrice, cantante, una vera showgirl!

La sua carriera è iniziata prestissimo: nel 2002, quando aveva appena diciassette anni, ha preso parte al musical C’era una volta… Scugnizzi ed è proseguita con il ruolo di Carmen nella soap opera Un posto al sole.

Nel 2007 ha recitato nel suo primo film, Liberarsi – Figli di una rivoluzione minore; negli stessi anni, ha continuato a recitare in molte fiction di enorme successo, tra cui Il commissario Montalbano e Che Dio ci aiuti. Dal 2010 in poi ha cominciato a ottenere ruoli più importanti: nel 2013 ha recitato nel film dei Manetti Bros, Song’e Napule, e sempre nello stesso anno ha doppiato il personaggio di Anna del film Frozen.

La vera svolta per Serena, però, è arrivata nel 2014, quando ha vinto la quarta edizione di Tale e quale show. Durante una puntata della trasmissione, ha imitato Mia Martini: l’esibizione, accolta da una lunga standing ovation, ha emozionato il pubblico in studio e quello da casa. Complice l’imitazione, Serena è stata scelta per interpretare Mia Martini nel film Io sono Mia 

Ultimo grande successo della conduttrice di Canzone Segreta, Serena Rossi quello della fiction Mina Settembre.

Canzone Segreta: cos’ è?

Il nuovo programma di Rai Uno condotto da Serena Rossi, Canzone Segreta, è posto nella categoria del ”emotainment”, in quanto promette di donare ai telespettatori un sano intrattenimento carico di emozioni. Ma in cosa consiste il nuovo format della rai?

Ogni puntata ci saranno diversi ospiti. Ognuno di loro siederà su una poltrona bianca, che sarà simbolo dello show, da cui potrà godersi la sorpresa che gli è stata organizzata. Serena Rossi accompagnerà gli ospiti in un personale tuffo nei ricordi, in un susseguirsi di video e  immagini, che ripercorreranno i momenti più importanti della vita dei protagonisti: sorprese incluse.

A fare da traino e apripista al momento dedicato ad ogni ospite sarà un brano: la rinomata Canzone Segreta da cui prende il nome il programma, che non è altro che la canzone del cuore di ogni ospite.

Dopo il racconto emozionale delle loro vite, gli ospiti vivranno un’inaspettata sorpresa canora da parte di un cantante o di un gruppo musicale, che gli dedicheranno una nuova versione delle loro canzoni segrete. I brani verranno, infatti, eseguiti con un arrangiamento nuovo rispetto all’originale e verranno accompagnato dalle coreografie del corpo di ballo. Le emozioni, quindi, saranno travolgenti!

Per scoprire gli ospiti della prima puntata cliccate QUI.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul programma di Serena Rossi e quali saranno gli ospiti e le novità puntata dopo puntata! 

Seguici su Instagram