Maneskin: Damiano e Victoria sono fidanzati? La risposta che tutti aspettavano (VIDEO)

Damiano e Victoria dei Maneskin sono fidanzati? Dopo anni di rumors, la bassista e il cantante sorprendono i fan con la loro risposta

Dai tempi della partecipazione ad X Factor ad oggi, ancora più prepotentemente, dopo la vittoria a Sanremo 2021, i telespettatori non fanno che porsi una domanda: il cantante dei Maneskin Damiano e la bassista Victoria sono fidanzati? La risposta dopo anni di attesa, pare essere finalmente arrivata e fa sognare i fan della band! 

Leggi anche: Maneskin, Victoria De Angelis: «Sono stata con un cantante famoso e anche con alcune donne»

vic e damiano fidanzati maneskin

Foto di @ykaaar [IG]

Maneskin: la vittoria a Sanremo 2021

Inizia un anno incredibile per i Maneskin, dopo il successo del loro singolo Vent’anni, la band partecipa a Sanremo 2021 e ne esce, inaspettatamente, vincitrice con il brano Zitti e BuoniLa band arriva al successo grazie al talent televisivo X Factor, dove viene seguita dal giudice Manuel Agnelli. Il loro primo percorso televisivo si conclude con un secondo posto ma una schiera fortissima di fan, che permetterà ai Maneskin di scalare la vetta delle classifiche.

Stessi fan che, sin dagli esordi, hanno fantasticato sul possibile intreccio amoroso che legherebbe la bassista Victoria De Angelis e il cantante dei Maneskin Damiano. A distanza di anni fatti di silenzio e smentite, però, durante un’intervista i due ragazzi hanno risposto in maniera inaspettata.

damiano e vic maneskin fidanzati

Foto di @ykaaar [IG]

Damiano e Victoria stanno insieme?

Intervistati da Le Iene, Damiano e Victoria si sono sentiti porre la domanda che affligge la curiosità dei fan dei Maneskin da anni: «C’è stata una storia tra di voi?». Nell’intervista mandata in onda dal programma, la domanda è stata posta per prima a Damiano che, a gran sopresa, non ha negato questa volta:

Se ho avuto una storia con Victoria? Se vi piace ve lo lascio credere, ma non confermo né smentisco

Subito dopo è stato il turno di Victoria che, alla stessa domanda, ha risposto con sorriso sornione:

Io e Damiano? Chissà. Una storia con gli altri due membri della band? No, ma sono belli anche loro…

Foto di @ykaaar [IG]

Foto di @ykaaar [IG]

Di seguito l’intervista integrale dei Maneskin rilasciata al programma Le Iene:

https://www.youtube.com/watch?v=GMn1EvcbBEI

A voi le considerazioni in merito! Secondo voi Victoria e Damiano dei Maneskin sono fidanzati? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Sanremo 2021 e non solo!

Seguici su Instagram