maneskin

Foto: @vicdeangelis [IG]

Maneskin, Victoria De Angelis: «Sono stata con un cantante famoso e anche con alcune donne»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Victoria De Angelis – bassista dei Maneskin – è stata intervistata insieme alla sua band da Le Iene; in quell’occasione la giovanissima musicista ha fatto trapelare qualche dettaglio circa la sua vita amorosa. A quanto pare Victoria avrebbe avuto un flirt con un cantante famoso, ma chi?

Leggi anche: Maneskin, Damiano: «Dicono che sono gay? Sono stato con una donna più grande»

Victoria De Angelis dei Maneskin è stata con un cantante famoso?

Victoria De Angelis, bassista dei Maneskin, si gode la vittoria del Festival di Sanremo 2021 insieme ai suoi compagni; la bassista e il suo gruppo sono stati intervistati qualche mese prima che il grande evento avesse luogo. Così, approdati nello studio de Le Iene si sono lasciati intervistare nel pieno stile del programma Mediaset. In quell’occasione gli autori hanno chiesto a Victoria e a Damiano se fra loro ci fosse stato qualcosa; mentre il frontman dei Maneskin si è limitato a dire:

Se volete ve lo lascio credere.

La bassista dei Maneskin ha replicato con:

Io e lui insieme? Chissà.

E poi ha aggiunto:

Una storia con gli altri due membri della band? No, ma sono belli anche loro. Però ho avuto un flirt con un collega molto famoso, ma non dico chi è. Per conquistarmi non servono soldi, non mi importa di cene offerte o degli addominali. Quanto conta invece un bel lato B? da 1 a 10 direi 7.

E non è finita qui; Victoria De Angelis ha anche confessato di aver avuto dei rapporti duraturi con alcune ragazze:

Ho avuto delle avventure e delle storie durature con delle ragazze ed è andata bene.

Ora però i fan si chiedono solamente chi sia questo famoso e misterioso cantante con il quale Victoria De Angelis dei Maneskin avrebbe avuto un flirt; si tratta di qualcuno che ha condiviso con lei e i Maneskin l’esperienza di XFactor oppure no? Siamo certi che prima o poi uscirà fuori il suo nome, nel frattempo possiamo continuare a godere della musica di questa fantastica band. Qui di seguito, intanto, l’intervista completa de Le Iene:

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv