House Of Gucci Lady Gaga Gucci Patrizia Reggiani

House of Gucci: Patrizia Reggiani contro Lady Gaga «Non ha rispetto»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Lady Gaga è la protagonista dell’attesissimo film House of Gucci, in cui interpreta Patrizia Reggiani. La vera ex Signora Gucci, però, pare non aver gradito il comportamento dell’attrice che la interpreterà, scopriamo il motivo…

Leggi anche: La storia di Patrizia Reggiani e l’omicidio di Gucci

patrizia reggiani signora gucci

Chi è Patrizia Reggiani, la Signora Gucci interpretata da Lady Gaga?

Trama centrale dell’attesissimo film House of Gucci: l’incredibile storia dell’omicidio di Maurizio Gucci, nipote diretto di Guccio Gucci, avvenuto per decisione della moglie Patrizia Reggiani, interpretata nel film da Lady Gaga. Nel film, la trama di uno degli omicidi italiani più efferati e incredibili, sia per come si sono svolti i fatti, sia per i celebri protagonisti di una delle famiglie più famose nel mondo.

Patrizia Reggiani contro Lady Gaga

Contattata da ANSA Patrizia Reggiani ha confessato di essere molto infastidita da Lady Gaga, ecco le sue parole:

Sono alquanto infastidita dal fatto che Lady Gaga mi stia interpretando nel nuovo film di Ridley Scott senza neppure avere avuto l’accortezza e la sensibilità di venire ad incontrarmi. Non è per una questione economica, dal film non prenderò un solo centesimo, ma di buon senso e rispetto

House of Gucci: L’omicidio di Maurizio Gucci

La mattina del 27 marzo del 1995 Maurizio Gucci viene assassinato con diversi colpi di pistola da un uomo misterioso. Dopo due anni di indagini, il 31 gennaio del 1997 la polizia di Milano arresta tutti i sospettati: Pina Auriemma, Ivano Savioni, Benedetto Ceraulo, Orazio Cicala e ovviamente Patrizia Reggiani. I primi due sono ritenuti gli intermediari fra la Reggiani e il duo composto da Cicala l’autista della Clio con cui è scappato l’assassino e Ceraulo l’esecutore dell’omicidio.

Come andrà a finire? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sull’attesissimo film House of Gucci: tutte le curiosità, le nuove dichiarazioni di Patrizia Reggiani, i look di Lady Gaga, cast e foto dal backstage!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.