Uomini e Donne: chi è Costanza, corteggiatrice di Massimiliano? Cognome e Instagram

Uomini e Donne: chi è la corteggiatrice Costanza, uscita in esterna con il tronista Massimiliano? Cognome, Età, università, Instagram

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, il tronista Massimiliano ha deciso di portare in esterna una nuova corteggiatrice molto apprezzata dal pubblico: il suo nome è Costanza. Scopriamo tutto quel che c’è sapere sul suo conto…

Leggi anche: Uomini e Donne: chi è Vanessa, corteggiatrice di Massimiliano? Cognome e Instagram

Uomini e Donne: Massimiliano parla della malattia della sorella in esterna

Durante la puntata di Uomini e Donne, registrata il 24 febbraio, ma andata in onda il 10 marzo, Massimiliano ha deciso di portare in esterna la corteggiatrice Costanza. Durante l’uscita, i due ragazzi hanno pranzato insieme e il tronista è riuscito ad aprirsi parlando della malattia della sorella (la cui parte non è stata mandata in onda), della forza che la contraddistingue e che lui cerca nella sua donna.

In riferimento a Costanza, il tronista ha specificato che non è il suo prototipo di donna ma è molto attratto dal suo modo di fare in puntata.

Chi è la corteggiatrice Costanza? Età, studi, Instagram

La corteggiatrice Costanza, che è uscita in esterna con Massimiliano, ha 20 anni e viene da Firenze. Il suo cognome è Brenna. Studia Biotecnologie all’Università. Si definisce una ragazza semplice, alla ricerca di un uomo che la accetti per quello che è e con cui essere se stessa. Non è un’amante dei tacchi alti e vuole un fidanzato a cui piaccia anche con le scarpe basse e i capelli scombinati.

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

uomini e donne costanza

Cosa ne pensate? In attesa di nuove informazioni restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram