Uomini e Donne, Nicola Vivarelli è gay e sta con le donne per copertura: ecco chi l’ha detto

Nicola Vivarelli è gay? Secondo un ex volto di Uomini & Donne, il bel toscano userebbe le donne come copertura.

Nicola Vivarelli, l’ex volto di Uomini & Donne, grazie al programma di Maria De Filippi ha frequentato Gemma Galgani e Veronica de Nigris, rivelando di esser andato a letto con quest’ultima, che però ha smentito tutto. Proprio lei ha rilasciato una lunga intervista su Nicola e le sue dichiarazioni sono davvero scioccanti!

Leggi anche: Uomini e Donne: chi è Alessio, corteggiatore di Samantha? Cognome e Instagram

Veronica de Nigris parla di Nicola Vivarelli

L’intervista di FraLof di Veronica de Nigris ha fatto emergere un lato segretissimo di Nicola Vivarelli; secondo la ex dama di Uomini & Donne, il bel Sirius sarebbe gay e si sarebbe inventato di aver avuto un rapporto intimo con lei usandola come copertura. Ecco le parole di Veronica:

Ero incuriosita da lui, adesso non lo sento assolutamente più. Lui aveva chiesto il mio telefono dopo aver chiuso con Gemma. Ero titubante, perché sei a 26 anni corteggi una donna di 72, o hai qualche neurone che non ti funziona, o vuoi fare lo show. Ci siamo sentiti per qualche tempo e ci siamo visti in puntata. Sembrava una persona abbastanza intelligente.

Con Nicola Vivarelli poi le cose sono continuate; ne parla ancora la De Nigris:

Poi è iniziata la conoscenza e ci siamo anche visti a Roma. Eravamo abbastanza seguiti, poi ci siamo baciati, il bacio è vero. Precisiamo che dopo 7 ore che parlavamo mi ha baciata, ci sono volute tante ore prima che facesse un passo. C’erano delle cose che non mi tornavano. In programma era in un modo e fuori in un altro, è una persona falsa.

E infine la ex dama ha concluso con:

Cosa è successo nell’ultima puntata? Sui social lui veniva accusato spesso di essere gay. Ripeto, a 26 anni se corteggi una 70enni c’è qualcosa sotto. Ti dico quello che penso io, dato che c’era questa frequentazione nostra da 2 mesi, alla gente piaceva questa cosa e c’era stato solo uno o due baci, lui per prendersi della credibilità e dar modo a tutti di non pensare che fosse gay, ha detto che avevamo avuto un rapporto. Io ho tanti amici gay e non c’è niente di strano in questo. Ragazzi non c’è stato nulla oltre il bacio! Ha detto che abbiamo passato la notte insieme, ma quando mai? Ridicolo e basta, non è vero nulla.

Insomma, dov’è la verità? Ricordiamo però che Nicola Vivarelli ha sempre dichiarato di non aver mai preso in giro Gemma o Veronica, ma nascondere la propria omosessualità ci sembra un po’ più di una bugia bianca. Il diretto interessato commenterà l’intervista della sua ex o lascerà correre? Su Instagram, comunque, sono sbucate alcune foto con tag e commenti al quanto curiosi…

nicola vivarelli nicola vivarelli

Seguici su Instagram