Veronica Pivetti

@ Matteo Corner / ANSA

Veronica Pivetti: chi è l’ex marito? Perché si sono lasciati?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Veronica Pivetti è una nota attrice italiana, sorella della conduttrice e giornalista Irene Pivetti. Ma chi è il suo ex marito? E perché si sono lasciati?

Leggi anche: Myrta Merlino: età, ex marito Arcuri, Tardelli, figli, carriera, Instagram

Chi è l’ex marito di Veronica Pivetti

Biografia

L’ex marito di Veronica Pivetti è Giorgio Ginex, anche lui attore. Dopo la maturità ha continuato i suoi studi iscrivendosi all’Università di Milano alla facoltà di Geologia e successivamente proseguendo iscrivendosi all’Accademia d’Arte Drammatica dei Filodrammatici, ottenendo il diploma nel 1988. Da qui è iniziata per l’ex marito di Veronica Pivetti la carriera nel mondo del teatro e delle fiction televisive, dilettandosi anche nel doppiaggio. Lo abbiamo visto in Fondovalle di Paolo Poloni e nella sua prima opera teatrale: Tuzenbach & Solenyj. Dal 1999 al 2005, poi, l’ex marito della Pivetti è stato protagonista della soap Vivere. Inoltre è il doppiatore ufficiale di Simon Cowell.

giorgio ginex

Veronica Pivetti e Giorgio Ginex

Veronica Pivetti e Giorgio Ginex si sono sposati nel 1996, ma si sono lasciati purtroppo pochi anni dopo. Veronica Pivetti e il suo ex marito non hanno mai avuto figli, ma l’attrice dichiara di non essersi pentita di questa scelta in quanto non avverte in lei nessun istinto materno. Forse è proprio questa una delle cause della fine del loro matrimonio, ma non vi è certezza poiché entrambi gli attori sono molto riservati e non amano condividere con la stampa dettagli della loro vita privata.

Instagram dell’ex marito della Pivetti

Giorgio Ginex dovrebbe avere Instagram, anche se il profilo risulta privato e non possiamo essere certi che si tratti proprio di lui. Cliccate QUI per scoprirlo.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv