Willie Peyote svela ”la cosa più gay” che ha fatto: c’entra Laura Pausini

Festival di Sanremo 2021, Willie Peyote nomina la collega Laura Pausini raccontando la ''cosa più gay'' che abbia mai fatto... VIDEO

Willie Peyote cantante in gara a Sanremo 2021, dove ha vinto il premio della critica ”Mia Martini” con il suo brano Mai dire mai (la locura), è stato al centro di diverse polemiche, che si sono scatenate a causa delle sue dichiarazioni su alcuni suoi colleghi: nel ”mirino” di Willie, adesso, ci è finita Laura Pausini, nominata dal cantante per commentare ”la cosa più gay” che abbia mai fatto in vita sua. Scopriamo insieme le sue dichiarazioni…

Leggi anche: Sanremo 2021, tutto su Willie Peyote: vero nome, età, fidanzata, Instagram

Laura Pausini

Willie Peyote nomina Laura Pausini e poi rivela «Piaccio agli uomini»

Durante una passata intervista di Willie Peyote nel programma Le Iene, il cantante di Sanremo 2021 aveva parlato delle avances che riceve spesso dagli uomini e poi ha rivelato qual è la ”cosa più gay” che abbia mai fatto, mettendo in mezzo Laura Pausini:

Se piaccio alle donne? Dovresti chiederlo a loro. Penso di piacere anche ai maschi, o meglio, a qualcuno credo di sì. Ho ricevuto anche approcci da ragazzi gay, ma in maniera molto educata, nulla di pressante. Poi magari l’approccio neanche era vero e l’ho visto io? Non saprei, ma credo di sì. Se mi hanno lusingato questi approcci? Sì, mi lusinga sempre piacere alle persone. Non ti dico che ci ho fatto un pensierino, non ho detto che sarei andato avanti con quei ragazzi.

La cosa più gay che ho fatto? Penso sia stata quella di ascoltare la Pausini.

Se ho fatto coscia contro coscia con un uomo? Allora, ho giocato a pallone e negli spogliatoi succedono un sacco di cose.(…) L’arnese degli uomini non mi fa paura, solo non mi piace perché ho altri gusti, non è questione di terrore

Di seguito il video con l’intervista integrale:

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Festival di Sanremo 2021!