Amici 2021, arriva Stefano De Martino e non solo: il cast dei giudici

Stefano De Martino sarà uno dei giudici della prossima edizione di Amici di Maria De Filippi? I rumors confermano.

Amici di Maria De Filippi tornerà il 20 marzo 2021 e stanno già uscendo diversi rumors su chi farà parte del cast dei giudici. Stefano De Martino sembra essere pronto a tornare nella scuola che gli ha regalato il successo, ma stavolta – ovviamente – non come concorrente.

Leggi anche: Amici 20, serale: chi è il nuovo direttore artistico Stéphane Jarny? Età, Lavoro, Maria De Filippi, Instagram

Stefano De Martino torna ad Amici 2021

Fanpage e 361Magazine hanno riportato che Stefano De Martino sarà parte integrante del cast giudicante di Amici 2021, assumendo quindi un ruolo del tutto inedito per lui, ma non è finita qui! Insieme all’ex di Belen, ci potrebbe essere anche la nota attrice romana Sabrina Ferilli; quest’ultima avrà il compito di giudicare le performance dei concorrenti ammessi al serale. Per il momento, comunque, da De Martino e dalla Ferilli ancora nessuna dichiarazione ufficiale, anche se i fan danno ormai per certa la loro partecipazione, soprattutto quella del noto ballerino. Come sarà Stefano nelle vesti di giudice? Nel frattempo, Belen Rodriguez sui social continua a lanciare frecciatine al suo ex. Nella didascalia di una sua foto ha scritto:

Voglio chiarire, io sono piena di pepe da sempre, ma non mi permetterei mai di fare battute. Non lo farei per rispetto di Antonino, non sarebbe rispettoso e nemmeno furbo. Per quanto dispiaccia la fine di un rapporto e rimanga un po’ di rancore, sarei una falsa a dire che non resta un po’ di amaro in bocca, quando volti pagina è tutto passato. Nei post parlo di me, del mio carattere, della mia guerra che è sinonimo di vita, quella che affronto ogni giorno.

E poi:

Le promesse non sono regali, ma sono gesti. Nostro figlio è una promessa già per sempre. La mia più grande mancanza è stata sempre quella di rendermi conto che la gente con il tempo perde l’entusiasmo, mentre io non lo perdo mai, nella coppia, nell’amicizia, nella famiglia. Ho sempre contestato il fatto che la gente comincia a razzo e finisca a cazzo, mentre per me inizia a razzo e finisce a fuochi d’artificio.

Magari questa nuova esperienza come giudice di Amici potrà far dimenticare a Stefano De Martino il risentimento della sua ex.

Amici 2021: le novità

Quest’anno il noto programma di Maria De Filippi potrebbe avere qualche novità inaspettata: i concorrenti in gara – al momento 17 – saranno divisi in ballerini e cantanti e saranno separati come di solito nelle due squadre che affronteranno le sfide per candidarsi alla vittoria finale. Ma la conduttrice, il cast e la Produzione hanno assicurato grandi news e cambiamenti. Come ci sorprenderanno questa volta?