Canzone segreta: chi è Davide Devenuto, marito di Serena Rossi?

Chi è Davide Devenuto, il compagno di Serena Rossi, con cui presto convolerà a nozze? Ecco tutto quello che c'è da sapere su di lui

Davide Devenuto, marito di Serena Rossi e suo collega nella fiction Mina Settembre, è un volto amatissimo della soap! Se vi diciamo Andrea Pergolesi, vi viene in mente qualcosa? E se aggiungiamo Un posto al sole? Ecco, forse qualcuno inizia a capire di chi si tratta: Devenuto è uno dei volti storici più amati della soap opera di Raitre! Da qualche anno sta con Serena Rossi, con cui ha avuto un figlio di nome Diego.

Leggi anche: Tutto su Serena Rossi: biografia, età, carriera, vita privata

Chi è Davide Devenuto?

Davide Devenuto, classe 1972, è nato a Roma e ha iniziato a studiare recitazione nel 1997, frequentando la scuola di Beatrice Bracco, sotto la cui regia ha debuttato nel 1998 con la commedia Woody si racconta. Nella sua carriera si è diviso spesso tra cinema, teatro e televisione, ma il successo è arrivato nel 2003, quando ha iniziato a interpretare Andrea Pergolesi nella soap opera di Raitre Un posto al sole.

Nel 2018 ha partecipato a Celebrity Masterchef Italia: non ha vinto, ma è stato uno dei concorrenti più apprezzati del programma. Non solo, nello stesso anno ha preso parte alla fiction Mediaset Rosy Abbate 2. Durante la sua carriera, inoltre, ha lavorato anche come regista di alcuni cortometraggi.

Davide Devenuto e Serena Rossi: com’è nato l’amore?

L’amore per Serena Rossi è nato sul set di Un posto al sole. Lei, allora, era una delle protagoniste più amate della fiction: interpretava Carmen, una ragazza di umili origini, passionale e intraprendente, che per un breve periodo ha vissuto un amore clandestino proprio con il personaggio interpretato da Davide.

Oggi vivono a Roma, hanno un figlio, Diego, e sono pronti a convolare a nozze. È proprio il caso di dirlo: hanno trovato il loro posto al sole!

Serena Rossi e Davide Devenuto

Fonte: Vanity Fair

Instagram

Davide Devenuto è molto seguito sui social: clicca qui per scoprire il suo account Instagram. Serena Rossi, ovviamente, non è da meno: qui per scoprire il suo profilo.

Seguici su Instagram