Dayane Mello: Maria De Filippi la vuole in un suo programma? Ecco cosa farà

Dayane Mello sarà in una nota trasmissione con Maria De Filippi? Un'indiscrezione di Maurizio Costanzo potrebbe confermare.

Dayane Mello potrebbe ben presto tornare in televisione in un ruolo molto speciale: sembra che Maurizio Costanzo e Maria De Filippi la vogliano far sedere sull’iconico trono di Uomini & Donne! Ma sarà vero?

Leggi anche: Uomini e Donne anticipazioni: una scelta inaspettata anche per Maria De Filippi

Dayane Mello a Uomini & Donne

Il settimanale Nuovo ha lanciato la bomba di Maurizio Costanzo: stando a quando dichiarato Dayane Mello potrebbe essere la nuova tronista di Mediaset. Ecco cosa si legge sul magazine:

Dayane Mello tronista? Saprebbe sicuramente mettersi in gioco dal punto di vista sentimentale.

I fan, inoltre, sostengono che se Dayane dovesse sedere sul famoso trono, probabilmente la schiera di corteggiatori non sarebbe estesa solamente al sesso maschile, ma anche a quello femminile visto che – come confermato dalla stessa modella brasiliana – lei si dichiara molto aperta mentalmente. Ricordiamo infatti che nella casa del GF Vip, dopo aver dichiarato il suo amore per Rosalinda, Dayane Mello ha detto:

Siamo nel 2021, io non mi considero una lesbica, ma ho fatto le mie esperienze e su questo sono convinta: oggi sono in grado di amare o un uomo o una donna senza problemi.

Possiamo dire che nella casa più spiata d’Italia aleggiava spesso nell’aria la sensazione che Dayane Mello volesse una storia con qualcuno, a prescindere da chi fosse, forse con la partecipazione come tronista di Uomini & Donne potrebbe finalmente raggiungere il suo scopo e trovare l’amore. Chissà! Per il momento, comunque ancora nessuna dichiarazione ufficiale dall’ufficio stampa della trasmissione o dalla modella stessa. Certo è che se così dovesse essere, darebbe un grande dolore a Tommaso Zorzi che per la De Filippi farebbe anche le fotocopie!

Seguici su Instagram