Isola dei Famosi 2021: Tommaso Zorzi opinionista e conduttore!

Isola dei Famosi 2021: il vincitore del Gf VIP Tommaso Zorzi è ufficialmente il terzo opinionista e sarà conduttore del nuovo programma su...

Le intenzioni di Tommaso Zorzi di prendersi una pausa, dopo l’esperienza appena conclusa, sono miseramente crollate: il vincitore del Grande Fratello VIP sarà ufficialmente un opinionista de L’Isola dei Famosi 2021 e conduttore di un programma legato al reality! Scopriamo tutte le dichiarazioni rilasciate da Zorzi!

Leggi anche: Isola dei Famosi 2021, cast: chi sono i concorrenti? Lista completa ufficiale

Isola dei Famosi 2021: Elettra Lamborghini positiva

Dopo l’annuncio dell’opinionista Elettra Lamborghini, risultata positiva al Covid, la produzione de L’Isola Dei Famosi 2021 è riuscita a convincere Tommaso Zorzi a prender parte al programma.

Foto di @isoladeifamosi [IG]

La Lamborghini, infatti, non potrà presenziare ad almeno le prime tre puntate del reality. In questo caso, come previsto, sarebbe dovuto scattare un sostituto temporaneo dell’opinionista. Ma le notizie svelano tutt’altra verità che farà impazzire i fan del vincitore del Gf VIP 5! 

Tommaso Zorzi: opinionista ufficiale e nuovo programma!

Venerdì 12 marzo è stato annunciata, con ufficialità, la partecipazione di Tommaso Zorzi, nei panni di opinionista ufficiale de L’Isola dei Famosi 2021! Nonostante le prime dichiarazioni del vincitore del Gf VIP che poche settimane fa aveva precisato:

Dopo sei mesi di Grande Fratello Vip non sarei stato me stesso e forse avrei dato meno al programma di Ilary Blasi…

Ma non è finita qui, Tommaso Zorzi, oltre che opinionista de L’Isola dei Famosi 2021, condurrà un programma parallelo al reality, ecco le sue parole in merito:

È ufficiale è appena uscito il comunicato mediaset: sarò un opinionista de L’Isola dei Famosi che parte lunedì e oltre questo condurrò un mio programma sull’online di Mediaset in cui si parlerà di Isola una volta la settimana, con i miei giochi, i miei ospiti, le mie cose…

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news su L’isola dei Famosi 2021 e il nuovo programma condotto dal vincitore del Gf VIP Tommaso Zorzi! Noi non vediamo l’ora!

Seguici su Instagram